Applica 3 gocce di questo rimedio nelle orecchie e migliorerai del 97% il tuo UDITO

Molte persone soffrono di problemi uditivi e le cause ad esse correlate possono essere molteplici, tra cui il principale è di sicuro dovuto all’invecchiamento. Ma vediamo tutte le cause che possono portare a questa odiosa patologia.

CAUSE
– Congenite, ossia le persone nascono sordi dalla nascita.
– Tumori, che si sviluppano a livello dell’ottavo nervo possono causare ipoacusia, i più comuni vengono chiamati neuromi acustici.
– Disturbi degli ossicini nell’orecchio medio. Questi possono irrigidirsi e possono smettere di vibrare nel modo giusto.
– Il cerume, potrebbe ostruire il canale auricolare e potrebbe portare allo sviluppo di un’infezione.
– Esposizione prolungata a rumori alti, come ad esempio la musica ad alto volume, le macchine, e così via.
– L’assunzione di determinate medicine, può mettere a rischio l’udito.
– Danni cerebrali, possono portare ad alcune tipologie di ipoacusia o di sordità.
Ma come abbiamo già detto inizialmente la causa più comune è sicuramente dovuto al processo di invecchiamento. Inizia nella prima età adulta e diventa maggiormente più grave dopo i 50 anni d’età.
La perdita dell’udito ostacola la maggior parte delle attività che compiamo quotidianamente mettendo a rischio anche i rapporti con gli altri a seconda della gravità della patologia.
Ci sono molti trattamenti medici come ad esempio gli apparecchi acustici, o la chirurgia o i farmaci a seconda della causa. Esiste però un rimedio naturale abbastanza efficace che vi aiuterà a ridurre questo fastidioso problema e a riacquistare poco a poco la capacità uditiva.
Molte persone che hanno utilizzato questo rimedio hanno affermato di aver recuperato sino al 97% dell’udito.
L’ingrediente necessario per migliorare la funzionalità uditiva è sicuramente presente nella cucina di tutti noi, si tratta dell’AGLIO.

LEGGI ANCHE:  Una pazza, a Napoli, ha ordinato una pizza con salsiccia, patatine e Nutella

PROPRIETA’ BENEFICHE
L’aglio ha una forte proprietà medicinale che è molto utile nel trattamento di svariati problemi di salute. Presenta proprietà antibiotiche, antisettiche, fungicida e battericida, rafforza il suo carattere antitumorale, rafforza il sistema immunitario, fa bene al cuore, migliora la circolazione del sangue, regola la pressione sanguigna, la glicemia e i livelli di lipidi, aiuta a ridurre il colesterolo, contribuisce al processo di rimozione dei radicali liberi, porta benefici a chi soffre d’asma e di problemi respiratori.

INGREDIENTI
– 3 spicchi d’aglio
– olio d’oliva
– cotone o garza
– contagocce

PREPARAZIONE
Sbucciate gli spicchi d’aglio, lavateli e premete saldamente per estrarre il succo. Cercate di ottenere più succo possibile.
Poi, mescolare il succo di aglio con l’olio di oliva e versate il composto in un contagocce.

USO DEL RIMEDIO
Dovrete versare 3-4 gocce del rimedio preparato nell’orecchio. Avvolgete l’orecchio con cotone o garza, sdraiandovi un po’ per aiutare l’olio a penetrare in profondità nell’orecchio.
Fate questo procedimento tutti i giorni e vedrete che a poco a poco riacquisterete l’udito!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...