Applicate sui capelli questo frutto per farli rinascere, luminosi e sani!

Applicate sui capelli questo rimedio portentoso a base di un frutto, uno solo, potentissimo!

Il sogno di molte donne è quello di avere una chioma lunga e setosa. Per questo motivo si spendono ogni anno milioni di euro in tutto il mondo, che sia in salone o in prodotti per la cura della capigliatura.

Spesso, però, tutto questo non porta notevoli vantaggi. Ecco perché, oggi, vogliamo indicarvi un prodotto 100% naturale che Madre Natura ci regala. Applicato sulla nuca, questo frutto, renderebbe i capelli, splendenti e lucidi.

Curiose di scoprire di cosa stiamo parlando e come utilizzarlo nella vostra hair routine? Allora non perdetevi tutti i nostri suggerimenti di seguito!

Applicate sui capelli il pompelmo rosa!

Conosciuto in tutto il mondo per il suo sapore agrodolce e il suo aroma particolare. Il pompelmo rosa è un frutto dalle mille proprietà benefiche non solo per l’organismo (ricco di vitamina A e C) ma anche per la bellezza della cute e dei capelli.

Se avete i capelli fragili o grassi, ad esempio, questo il rimedio a base di pompelmo rosa è quello che fa al caso vostro.

Utilizzandolo come tonico naturale, saranno più resistenti e forti. Inoltre, appariranno lucenti e morbidi! Dunque, non perdetevi, ora, i nostri consigli su come realizzare una meravigliosa maschera fai da te!

Maschera per capelli al pompelmo rosa: il rimedio che non vi aspettavate!

Se volete realizzare a casa vostra questa maschera di bellezza per i capelli a base di pompelmo rosa vi occorreranno:

  • succo di pompelmo rosa, 50 ml
  • farina di frumento, 50 gr
  • yogurt naturale, 10 gr

Per prima cosa: mescolate in un recipiente tutti e tre gli ingredienti fino a ottenere un composto denso e cremoso.

Secondo: procedete con il lavare i capelli come di consueto e, non appena avrete ultimato il risciacquo, spalmate una noce di questa maschera fai da te sulle lunghezze e le punte ancora bagnate.

Terzo: lasciate in posa per circa 10-15 minuti

Quarto: procedete con il risciacquo ad acqua tiepida.

Non solo i vostri capelli saranno visibilmente più luminosi e forti, ma anche piacevolmente profumati! Potete utilizzare questa maschera 1 volta la settimana, vedrete che risultati!

applicate sui capelli

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!