Beautiful, anticipazioni 30 agosto: Justin commette un passo falso con Hope sulla sparizione di Thomas. Paris rivela a Zoe che la donna con cui Carter è stato a letto, non è Shauna ma Quinn

beautiful anticipazioni 30 agosto justin pjimage 11 2

Beautiful, anticipazioni 30 agosto: cosa succederà nella puntata di domani? Rivedremo Justin, che rischierà di far capire a Hope di avere molto a che fare con la scomparsa di Thomas; Paris, che deciderà di raccontare a Zoe della tresca tra Carter e Quinn, e Ridge, che condividerà con Brooke e la figliastra perplessità e preoccupazioni per Liam e Thomas.

beautiful anticipazioni 30 agosto justin pjimage 10 2 bis

Beautiful, anticipazioni 30 agosto: Justin fa vedere per sbaglio a Hope il telefonino di Thomas, ma …

Justin continua a non decidersi a liberare Thomas, ma inavvertitamente fa scoprire a Hope di avere lui il cellulare dell’ex marito. Tuttavia riesce a “salvarsi” con una frottola.

Paris racconta a Zoe la verità su Carter, Quinn e Shauna

beautiful anticipazioni 18 giugno quinn Paris Carter e Quinn

Dopo essersi tenuta dentro il segreto per giorni, Paris rivela a Zoe che Carter l’ha “tradita” non con Shauna, bensì con Quinn, del cui aiuto la più grande delle sorelle Buckingham si fidava ciecamente, proprio per tornare con l’ex fidanzato.

beautiful anticipazioni 9 maggio hope Zoe e Paris

Hope torna a far visita a Liam. Più tardi sarà in ansia con Brooke e Ridge per ciò che sta succedendo

Hope si reca nuovamente a trovare Liam in carcere. In seguito Ridge parlerà con lei e con Brooke di quanto non lo convinca come Justin sta difendendo il genero per tirarlo fuori e le due donne saranno d’accordo. In più ci sarà ancora in ballo la questione di Thomas.

beautiful anticipazioni 13 settembre eric Brooke 13

Beautiful, anticipazioni americane: Eric esaudisce un desiderio di Thomas riguardo a Douglas, ma Brooke è contraria

beautiful anticipazioni 15 luglio eric Eric su Quinn

Sappiamo che più avanti, in “Beautiful“, tornerà prepotentemente alla ribalta il problema dell’affidamento di Douglas. Da tempo il figlio di Thomas vive con Hope e Liam, ma ora il padre è guarito e cambiato ed inizia non bastargli più vedere il bambino solo ogni tanto. Non vuole nemmeno che pensi che lui lo trascuri.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate americane: l'impensabile decisione di Flo

Dal canto suo il piccolo dirà al papà stesso che gli manca, perciò quest’ultimo deciderà di riprenderlo con sé. Intanto Eric acconsentirà alla richiesta del nipote di ristabilirsi a Villa Forrester sia per lui che per Douglas

Dalla parte di Thomas ci saranno, oltre a Ridge, Steffy e Taylor, ma non Brooke per i motivi che possiamo immaginare. Chi l’avrà vinta?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...