Arisa al parco col passeggino gemellare… per i cani! “Meglio loro”

Questa settimana le foto di Arisa e il suo passeggino gemellare rosa al parco ha fatto molto discutere. Perchè all’interno dei passeggini c’erano i suoi due amici a quattro zampe e non di certo due bambini.  Su queste foto c’è anche chi ironizza su Arisa: a spasso assieme ai suoi fedelissimi Titti Verdura e Nino Meringa (sic). Secondo alcuni la cantautrice di origini lucane sarebbe parsa “sola come un cane, anzi due per la precisione” e i social non si sono di certo contenuti di fronte a questa foto.

Un po’ di tempo fa Arisa, aveva rilasciato delle dichiarazioni abbastanza forti a proposito del mondo maschile: in una intervista infatti aveva dichiarato “Meglio i cani degli uomini…” e le parole coincidono alla grande con la scelta di vita dell’artista che in più di un’occasione ha mostrato di amare la sua vita da single.

A pubblicare queste foto è stato il settimanale Chi, che ha beccato Arisa al parco, mentre passeggiava felicemente con i suoi cagnolini. La cantante che ha partecipato anche quest’anno al Festival di Sanremo 2019 con il brano “Mi sento bene”, è stata pizzicata dalla rivista di gossip, con una felpa e un cappuccio in testa, che smangiucchiava qualcosa.

E mentre i cagnolini passeggiano e si godono la bella giornata e un po’ di aria fresca, Arisa ha il suo cellulare in mano e ne approfitta per mangiare qualcosa.

Recentemente si è parlato di Arisa, come possibile nuova giudice di The Voice Of Italy in sostituzione di Sfera Ebbasta. Ma ora sembra essere concentrata solo suo nuovo tour. Intervistata di recente, ha dichiarato di essere in perfetta forma: “Sto bene. La felicità arriva quando la scegli, quando sei contento delle cose che hai senza pensare a quelle che non hai. Se non ci pensi più, ti senti bene”.

Nel nuovo lavoro di Arisa si parla moltissimo di amore. “Voglio che il mio lavoro possa donare vibrazioni positive al prossimo – ha aggiunto ancora – se sono innamorata? Non lo so – spero di scoprirlo prima che mi cadano i denti”. Alla fine, la cantante ha parlato del suo nuovo tour che inizierà il prossimo 26 marzo: “È un’esperienza nuova che ho sempre pensato non mi potesse appartenere. Sarà una sfida”, ha esclamato.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!