Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Arreda il tuo bagno a costo 0 con i pallet! Idee spettacolari!

Pubblicità

Arreda il tuo bagno a costo 0 con i pallet: minima spesa, massima resa!

Volete rinnovare il look del vostro bagno? Con dei semplici pallet di legno potete realizzare dei bellissimi e soprattutto economici, complementi d’arredo da sistemare nel vostro bagno. Ecco qualche idea meravigliosa.

1.Specchiera e mobile per il lavandino: idea numero 1

Pubblicità

Per fare la specchiera per il vostro bagno potete utilizzare delle singole assi di legno da incollare intorno al vostro specchio, come se fosse una cornice. Per fare un originale mobile per il lavandino, posizionate due assi laterali e poi avvitate sopra un pallet intero.

Aggiungete due ciotole di legno o in terracotta al sopra e se desiderate avere maggiore spazio per posizionare i vostri oggetti, mettete una mensola sotto il mobile.

Fonte immagine

2.Specchiera e mobile per il lavandino: idea numero 2

Utilizzando un pallet di legno intero da fissare a una parete del bagno, potete creare una comoda specchiera. Aggiungete uno specchio, una lampadina e qualche piccola mensola dove posizionare il sapone o gli spazzolini.

Pubblicità

Fonte immagine

3.Mobile porta carta igienica: idea numero 1

Ricavate da un vecchio pallet di legno tre pezzi identici. Assemblateli insieme e posizionate il mobile sopra il gabinetto. Realizzate con dei pezzi di legno più piccoli, delle mensole e aggiungetele al mobile. Terminate mettendo la carta igienica nei vari scomparti.

Fonte immagine

4.Mobile porta carta igienica: idea numero 2

Ecco un’altra fantastica idea per realizzare un mobile porta carta igienica. Questo è perfetto se si ha un bagno piccolo, perchè può essere posizionato in mezzo ai sanitari.

Fonte immagine

5.Mobile porta carta igienica: idea numero 3

Pubblicità

Questo bellissimo mobile porta carta igienica fatto con i pallet è stato dipinto con una vernice per il legno. Sempre con la stessa tonalità di vernice utilizzata per dipingere il pallet, colorate un vecchio vaso di coccio e lo potrete trasformare in un  portaspazzolino. Un’idea davvero interessante.

Fonte immagine

6.Porta asciugamani: idea numero 1

Con i pallet potete realizzare anche dei comodi porta asciugamani. Aggiungete un’asta di metallo, in modo da poter appendere i vostri asciugamani.

Fonte immagine

7.Porta asciugamani: idea numero 2

Perfetto per essere posizionato dietro ad una porta, questo porta asciugamani è stato creato con un pallet di legno lasciato grezzo a cui è stata aggiunta un’asta di ferro. Nella parte superiore potete posizionare vari oggetti utili.

Pubblicità

Fonte immagine

Buon fai da te!

 


Potrebbe interessarti anche...