Arredare la propria camera da letto con gusto e pochissimi elementi. 20 idee di grande effetto a bassissimo costo

Chi ha detto che per rendere accogliente una camera bisogna riempirla di qualsiasi tipo di oggetto? Alcune stanze della casa dovrebbero limitarsi ad essere comode e pratiche, più che a sembrare musei!

Bohemian Bedroom Decor And Design Ideas (43)

La camera da letto, in particolare, serve come rifugio in cui nascondersi, trovare pace e riposo dono una lunga giornata. La prima regola per creare un’atmosfera rilassante è quella di seleziona pochi elementi d’arredo.

Love this look by @scandinavianhomes @kronfoto

Bohemian Bedroom Decor And Design Ideas (43)

Limitare il numero degli elementi non vuol dire però lasciare la stanza spoglia. Non è detto, infatti, che si debba rinunciare a qualsiasi tipo di decorazione, anzi.

Scandinavian interior design, sinnerlig lamp

Weekend Inspiration: No. 4

Il segreto sta nella scelta accurata di pochi oggetti che, messi in un unico contesto, sono capaci di suscitare armonia e calma.

Schlafzimmer in Grau/Weiß mit kuschligen Decken und Bildern über dem Bett.

UO Interviews: Mike Hogan

Riposare bene, anche quando non si tratta del sonno notturno bensì di una breve pausa, è fondamentale affinché si possa sopravvivere senza stress agli impegni della giornata.

Bedroom Interior Ideas

Half Painted Wall, parede bicolor, Half Painted Wall decor, ideias Half Painted Wall, Half Painted Wall Rosa, Half Painted Wall Verde

99 White And Grey Master Bedroom Interior Design 6

Da qualche tempo ho proprio il desiderio di cambiare il look alla mia camera da letto. La camera è molto grande, mansardata, con travi a vista in legno. Quando abbiamo comprato la casa, è stata la stanza più difficile da arredare e, infatti ancora oggi, abbiamo solo il letto e una cassettiera. Un

 

In questa pagina vi stiamo mostrando alcune idee per arredare la camera da letto in modo sobrio, con pochi e selezionati complementi d’arredo ed elementi decorativi.

Best Bedroom Decor of 2017- peach bedroom

Com piso e tapetes clarinhos e parede em azul escuro, o décor deste quarto priorizou o conforto e ganhou vida com os toques de amarelo

Per realizzare una stanza perfetta per il riposo dovremmo preferire i colori chiari, tuttavia non è detto che non si possa raggiungere uno stato di relax totale di fronte a colori più vivaci. In fondo ognuno ha la propria personalità che riesce a trovare pace solo in determinati ambienti.

Genom att undvika vassa hörn, vinklar och tunga föremål som hänger ovanför dig kan du få en bättre sömn och lättare koppla av med hjälp av några av Feng Shuins verktyg. Undvik tyngd över huvudet Att...

Arredare la casa con pochi elementi può rivelarsi inoltre un vantaggio economico, per ovvie ragioni. Acquistare complementi d’arredo di cui potremmo fare a meno, solo con lo scopo di “riempire”, risulta inutile oltre che dispendioso.

Home decor blu petroleum Bedroom

mommo design: FAIRY LIGHTS

Non potrete mai pentirvi di una camera da letto in cui sia raccolto solo l’essenziale. A beneficiarne sarà anche il nostro stato mentale, maggiormente portato a rilassarsi in presenza di una calma anche visiva.

LEGGI ANCHE:  18 piccole cose che facciamo ogni giorno male, senza nemmeno pensarci.

Con questi interessanti suggerimenti si potrà costruire una camera da letto accogliente e calda, con pochi elementi e poco denaro!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...