Arredare l’angolo relax in giardino non è mai stato più economico di così

Arredare l’angolo relax in giardino con il riciclo e non solo!

Volete ricreare un angolo dove potete rilassarvi nel vostro giardino o nel vostro terrazzo, ma il vostro budget non ve lo permette? Niente paura, ecco qualche idea, che vi permetterà di arredare un angolo relax spendendo poco.

1.Blocchi di cemento ed assi di legno: idea numero 1

Con i blocchi di cemento e delle assi di legno piuttosto spesse potete cimentarvi nella realizzazione di un divanetto per esterno. Aggiungete dei materassini e dei cuscini colorati, che siano resistenti all’acqua, e il vostro angolo relax è pronto. Semplice da realizzare e super economico.

2.Blocchi di cemento ed assi di legno: idea numero 2

Impilate dei blocchi di cemento uno sopra l’altro ed all’interno di ogni fessura fate passare delle assi di legno. Appoggiate la creazione al muro e terminate aggiungendo due materassini, uno per fare lo schienale e uno la seduta. Per fare il tavolino legate insieme delle assi di legno ed appoggiatele sopra quattro blocchi di cemento.

3.Blocchi di cemento ed assi di legno: idea numero 3

Ecco un’altra meravigliosa idea per realizzare un angolo relax con i blocchi di cemento e le assi di legno. La base su cui è stato costruito il divanetto, è fatta con delle assi di legno di recupero.

4.Riciclando i pallet di legno: idea numero 1

I pallet di legno sono un altro materiale che si presta perfettamente alla realizzazione di un angolo relax da mettere nel vostro giardino. Aggiungete dei cuscini colorati per fare le sedute e delle lanterne.

Per evitare che le intemperie possano rovinare la vostra creazione, stendete un po’ di vernice protettiva.

LEGGI ANCHE:  Abete Naturale: ecco 20 idee per poterlo addobbare

5.Riciclando i pallet di legno: idea numero 2

Con semplici assi di legno  potete realizzare dei comodi tavolini, che si abbineranno perfettamente ad una seduta di legno.

Arredare l'angolo relax in giardino

6.Un piacevole angolo relax con amaca: idea numero 1

Se amate rilassarvi sopra le amache potete crearne una nel vostro giardino. Questa è stata fatta con un telo ed un supporto di ferro.

7.Un piacevole angolo relax con amaca: idea numero 2

Questa amaca, invece, è stata creata con dei pezzi di legno e delle corde. Davvero originale!

Fonte delle immagini Pinterest.com.

Buon fai da te!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...