Arrivano i biscotti a forma di dito da immergere nella Nutella

Chi di voi non ha mai provato nella sua vita la Nutella e tutti i prodotti Ferrero? Nessuno sa resistere alla tentazione e alla loro bontà! Ce ne sono di tutti i gusti e di tutti i tipi. Gli scaffali dei supermercati sono sempre ben forniti e nessuno di noi sa farne a meno.

Nella nostra dispensa ci sarà sempre un barattolo di Nutella da gustare a colazione o durante la giornata. Ma come preferite gustare questa dolce crema di nocciole? Accompagnata ad un po’ di pane, una crepes, o la gustata così com’è!?

Scommetto che ti sarà capitato spesso di immergere le dita nel barattolo e gustarla così! Se questo lo fai spesso, allora questa nuova invenzione Ferrero ti piacerà sicuramente. Di costa sto parlando? Continua a leggere!

Ispirato dalla bontà delle dita del cioccolato e della crema di nocciole, il designer toscano Paolo Ulian ha disegnato un biscotto che si adatta perfettamente alla punta del tuo dito, permettendoti di immergere il tuo dito nel barattolo di Nutella.

I biscotti in questione sono proprio a forma di ditale e sono progettati per impedire ai fanatici della Nutella di avere le dita appiccicose dopo averle messe direttamente nella nutella per gustarla così com’è!

Ma la nuova invenzione non è solo per la Nutella, ma anche gli amanti dei biscotti salutisti possono immergerli in tutto quello che vogliono, dal burro di arachidi alla crema di mandorle.

Questa brillante idea del Finger Biscuit è stata presentata per la prima volta una decina di anni fa (e acquistata nel 2006 dalla stessa Ferrero), ma ogni volta– vuoi le temperature che si abbassano. vuoi la voglia di crema con cioccolato e nocciole che non manca mai  – si ripropone al popolo di internet, che resta ogni volta estasiato dalla possibilità di poter finalmente immergere le proprie dita nel barattolo più buono che c’è. Senza le urla della nonna e mamma che dalla cucina dicono di non farlo perchè non è igienico.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!