Ascolti tv, dati auditel domenica 15 dicembre. Sfida tra Indovina Chi Viene A Natale e Pezzi Unici.

Come sono andati gli ascolti tv di domenica 15 dicembre? Si sono sfidati il film “Chi Viene A Natale?” su Canale 5 e la fiction “Pezzi Unici” di Cinzia Th Torrini su RAI 1. Ancora una volta ha vinto quest’ultima! Vediamo “come” e numero di spettatori e percentuali di share anche degli altri programmi.

Pezzi Unici – RAI 1

Quinta e penultima puntata per questa fiction di grande successo con protagonista Sergio Castellitto. Ieri sera ha incollato al teleschermo 4.406.000 spettatori pari al 20.1% di share.

Jess ha confessato ad Elia di aver avuto una storia con Lorenzo e di essere rimasta incinta di lui. La ragazza ha anche scoperto che il figlio di Vanni dipingeva quadri falsi: lo scopo era di trovare il denaro per aiutare Lapo ad uscire dalla faccenda di droga in cui si era trovato invischiato a causa di sua madre Linda e del compagno di lei, Fabio. In seguito si vedrà Lorenzo dichiarare di aver ucciso lo spacciatore (per salvare Valentina, fidanzata di Lapo). Intanto Vanni si sente sempre più in colpa per aver rifiutato i al figlio, spingendolo involontariamente a compiere un illecito.

Nella puntata che abbiamo visto ieri, è entrato in scena Lucio, ex marito di Jess, che perseguita la ragazza. A causa sua, quest’ultima, che sta cercando di rubare a casa del nobile Cellesi, rischia di perdere il bambino di Lorenzo, ma viene salvata.

Si scopre che nella vicenda della scomparsa del figlio di Vanni è coinvolto suo zio materno Carlo, che aveva cercato di aiutare il ragazzo a trovare i soldi commissionandogli un falso da vendere, ma poi l’affare era andato male. Carlo aveva bruciato la copia del quadro realizzato da Lorenzo e il ragazzo ha preteso dallo zio il denaro che gli spettava. L’antiquario gli ha detto di non averlo e la puntata si è conclusa con minacce reciproche.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni spagnole, 10 anni dopo: ecco chi va via e i nuovi personaggi.

Che Tempo Che Fa/ Che Tempo Che Fa – Il Tavolo – RAI 2

Il programma di Fabio Fazio ha catturato l’attenzione di 2.427.000 spettatori (10%) nella prima parte e di 1.723.000 (9.2%) nella seconda.

La Grande Storia – RAI 3

Il programma di Paolo Mieli ha interessato 532.000 spettatori pari ad uno share del 2.3%.

In Trappola – Rete 4

Il film ha tenuto con il fiato sospeso 798.000 spettatori con il 3.7% di share.

Indovina Chi Viene A Natale? – Canale 5

Il cinepanettone diretto e interpretata da Fausto Brizzi ha divertito 2.026.000 spettatori pari all’8.8% di share. Il cast era formato da celeberrimi attori: Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Raoul Bova, Gigi Proietti, Carlo Buccirosso, Cristiana Capotondi, Claudia Gerini e la di lei figlia Rosa Enginoli, Angela Finocchiaro, Rosalia Porcaro, Isa Barzizza e Massimo Ghini.

Le Iene Show – Italia 1

ha incollato davanti al video 1.862.000 spettatori con il 10.8% di share.

Non è l’Arena – La7

La trasmissione di Massimo Giletti è stata seguita da 1.090.000 spettatori per il 5.7%.

Babbo Natale Cercasi – Tv8

ha avuto 407.000 spettatori (1.7%).

Cambia la Tua Vita Con un Click – Nove

452.000 spettatori (1.9%).

Grazie al sito di Davide Maggio sappiamo anche che su Sky Sport Serie A il match Cagliari-Lazio ha siglato il 2.4% con 570.000 spettatori.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...