Ascolti tv: dati auditel domenica 24 novembre. Sfida tra La Caccia – Monteperdido e Pezzi Unici

Gli ascolti TV della serata di ieri, domenica 24 novembre, hanno visto sfidarsi due fiction: “La Caccia – Monteperdido” su Canale 5 e “Pezzi Unici” su RAI 1.

Ha vinto ancora quella con protagonista Sergio Castellitto. Ecco tutti i dati auditel.

PEZZI UNICI – RAI 1

La seconda puntata della fiction ha conquistato 4.614.000 spettatori pari al 20.2% di share. Le indagini del maestro artigiano fiorentino Vanni Bandinelli sulla morte del figlio Lorenzo continuano e si concentrano su Erica.

La ragazza è uno dei 5 “pezzi unici” della casa-famiglia a cui lui ha accettato fare lezione sulla lavorazione del legno.

Il pubblico conosce il contesto da cui proviene e il motivo per cui è stata arrestata alla fine della prima puntata.

Come si è visto la settimana scorsa, ha sfasciato la macchina di un educatore, Andrea, con il quale aveva avuto una storia. Lui l’ha illusa, dopodiché è stato cacciato dalla casa-famiglia dalla responsabile, Anna, perché ovviamente un educatore non può avere storie con le ospiti della struttura.

Anna, benchè arrabbiata con Erica e disposta a far decidere al giudice se rimandarla in carcere o no, la difenderà dall’accusa di aver minacciato Andrea.

Intanto Vanni scoprirà da Internet che Erica era stata precedentemente in prigione per aver dato fuoco, per invidia, alla boutique che i ricchi genitori avevano acquistato alla sorella. E’ per questo motivo che la sua famiglia l’ha ripudiata. Tutto ciò porterà l’uomo a sospettare di lei ancora di più.

In ogni caso, Vanni si troverà a dover difendere Erica quando scoprirà che Roberto Tucci (Giulio Berruti), un designer che si era presentato alla casa-famiglia, dopo aver sedotto la ragazza le ha rubato i suoi disegni, facendoli passare per propri.

Inoltre Jess, altra ospite della casa – famiglia, affetta da cleptomania deruberà Carlo (Marco Cocci), fratello di Chiara, moglie di Vanni. Ma il giovane si è infatuato di lei; invece Chiara chiederà la separazione a Vanni, perché lo ritiene in parte responsabile della morte di Lorenzo.

LEGGI ANCHE:  Ascolti tv, dati auditel giovedì 16 gennaio. Sfida tra Cado dalle Nubi e Don Matteo.

La scena finale della fiction vede la madre di un altro ragazzo, Lapo, uscire da una comunità per tossicodipendenti e tornare dal figlio. Tuttavia lui temerà che la donna (interpretata da Alessandra Ceccarelli) finirà per scoprire che tutti e cinque i “pezzi unici” (non solo Erica) sono coinvolti o comunque sanno qualcosa sulla morte di Lorenzo.

Che Tempo Che Fa/Che Tempo Che Fa – Il Tavolo – RAI 2

La trasmissione di Fabio Fazio ha interessato 2.369.000 spettatori (9.4%) nella prima parte e 1.617.000 (8.2%) nella seconda.

Speciale Amore Criminale – RAI 3

La puntata della trasmissione in occasione della Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne, che è oggi, ha catturato l’attenzione di 864mila spettatori, pari ad uno share del 3.7%.

The Bourne Legacy – Rete 4

Questo film d’azione del 2012 ha tenuto con il fiato sospeso 871.000 spettatori con il 4.1% di share.

La Caccia – Monteperdido – Canale 5

La fiction poliziesca spagnola è stata seguita da 2.250.000 spettatori pari al 10.1% di share. Ricordiamo che la protagonista è l’attrice Megan Montaner, che interpreta l’amatissima Pepa nella soap “Il Segreto”.

Le Iene Show – Italia 1

La trasmissione ha avuto 2.230.000 spettatori con il 12.5% di share.

L’Arena – La7

ha ottenuto il 5.8% con 1.152.000 spettatori.

4 Hotel – Tv 8

è stata visto da 481.000 spettatori (1.9%).

Fantozzi contro Tutti – Nove

Il film cult con Paolo Villaggio ha divertito 447.000 spettatori per l’1.9%.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...