Ascolti tv: dati auditel domenica 29 settembre. Sfida tra Imma Tataranni e Live Non è la D’Urso

Nella serata di ieri, domenica 29 settembre, la gara degli ascolti tv è stata vinta da “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore”. La “versione femminile” del Commissario Montalbano ha sfidato “Live – Non è la D’Urso”.

In onda anche Fabio Fazio, tornato in TV con il suo “Che tempo che fa”, approdato su RAI 2. Su La 7 c’era invece “Non è l’Arena” di Massimo Giletti.

Imma Tataranni – Sostituto Procuratore | RAI 1

La seconda puntata della serie tv con la bravissima attrice pugliese Vanessa Scalera ha conquistato una media di 4.389.000 spettatori e il 20.1% di share.

Che tempo che fa | RAI 2

Il debutto sulla seconda rete di “Che tempo che fa” di Fabio Fazio ha ottenuto una media di 1.907.000 spettatori pari all’8.20% di share. Gli ospiti sono stati l’ex Ministro dell’Economia Giovanni Tria, l’economista ed editorialista Carlo Cottarelli, Federica Pellegrini, Manuel Bortuzzo, Enrico Brignano, Michela Murgia e Mahmood.

Il Borgo dei Borghi | RAI 3

Camila Raznovich ha portato i telespettatori in giro tra i borghi più belli d’Italia. Ne ha appassionati in media di 977.000 spettatori pari ad uno share del 4.30%. Tra le mete di questa puntata, i castelli di Grinzane Cavour, a Serralunga d’Alba e Govone.

Prisoners | RETE 4

L’avventuroso film americano ha tenuto con il fiato sospeso una media di 692.000 spettatori pari al 3.80% di share.

Live Non è la d’Urso | CANALE 5

Il programma di Barbarella ha esordito parlando di tradimenti con la moglie di Caniggia,  fidanzato di Francesca De Andrè. La figlia di Cristiano e nipote di Fabrizio ha avuto un collasso, dovendo essere soccorsa da un’ambulanza.

LEGGI ANCHE:  Ascolti tv, dati auditel lunedì 11 novembre. Sfida tra Live - Non è la D'Urso e Il Commissario Montalbano

Poi sono state ospiti di “Live – Non è la D’Urso” Taylor Mega e la nuova fidanzata. Si è parlato del cancro di Lele Mora e ha ancora fatto discutere il “dietologo” Panzironi. La media degli spettatori è stata di 1.808.000 con l’ 11.9% di share.

Independence Day – Rigenerazione | ITALIA 1

Il film d’azione ha catturato l’attenzione in media di 1.788.000 spettatori pari all’8.30% di share.

Non è l’Arena | LA7

Massimo Giletti ha prima intervistato Luigi Di Maio, poi ha parlato dei furbetti che, ottenuto il reddito di cittadinanza, continuano a lavorare in nero. La trasmissione ha interessato una media di 1.002.000 spettatori pari al 5.60% di share.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...