Ascolti tv, dati auditel giovedì 16 gennaio. Sfida tra Cado dalle Nubi e Don Matteo.

Gli ascolti tv di nella serata di ieri, giovedì 16 gennaio, hanno visto fronteggiarsi “Cado dalle Nubi” con Checco Zalone su Canale 5 e la seconda puntata di “Don Matteo” su RAI 1. Ha vinto quest’ultima. Ecco con che risultati e gli altri dati auditel della serata.

Don Matteo – RAI 1

La seconda puntata della dodicesima stagione dell’amatissima serie TV con protagonista Terence Hill, che ha esordito “col botto” la settimana scorsa, ha ottenuto 6.152.000 spettatori pari al 26.7% di share.

Parma – Roma – RAI 2

La partita di Coppa Italia conclusasi con 0-2 per i giallorossi ha conquistato 2.197.000 spettatori pari all’8.8% di share. Il prossimo match vedrà la Roma sfidare la Juventus.

Stati Generali – RAI 3

L’ultima puntata del programma condotto da Serena Dandini, tra imitazioni (con quella del premier Giuseppe Conte da parte di Neri Marcorè) ha catturato l’attenzione di 867.000 spettatori pari ad uno share del 4.1%. In studio anche Cristiana Capotondi insieme alla nazionale di calcio femminile con la CT Milena Bertolini.

Diritto e Rovescio – Rete 4

Il programma condotto da Paolo Del Debbio ha avuto 1.010.000 spettatori con il 5.5% di share. Ospiti il giornalista Maurizio Cruciani, Liliana Segre, Emanuele Fiano (Pd), Maurizio Gasparri (senatore di FI), la candidata della Lega alle elezioni regionali in Emilia Romagna Luciana Borgonzoni e il giornalista Mario Adinolfi.

Cado dalle Nubi – Canale 5

La riproposizione della commedia del 2009 con Checco Zalone ha divertito 2.556.000 spettatori pari all’11.5% di share. Nel cast troviamo anche Ivano Marescotti e Giulia Michelini, che mesi fa abbiamo visto nella nuova serie dedicata al personaggio di Rosy Abate.

LEGGI ANCHE:  Ascolti tv, dati auditel mercoledì 15 gennaio. Sfida tra il Grande Fratello Vip e Juventus - Udinese.

Batman vs Superman: Dawn of Justice – Italia 1

Il film sui due supereroi ha tenuto col fiato sospeso 1.071.000 spettatori (5.1%). Batman è interpretato da Ben Affleck.

PiazzaPulita – La7

Il programma condotto da Corrado Formigli è stato seguito da 939.000 spettatori con uno share del 5%. Tra gli ospiti Vittorio Sgarbi e la “sardina” Lorenzo Donnoli, che hanno avuto un acceso diverbio.

Innocenti Bugie – TV8

Questa commedia del 2010 con protagonisti Tom Cruise e Cameron Diaz ha intrattenuto 513.000 spettatori con il 2.1%.

Clandestino in Spagna – Nove

Il programma ha interessato 281mila spettatori (1.2%).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...