Ascolti tv: dati auditel giovedì 3 ottobre. Sfida tra EuroGames su Canale 5 e Un Passo dal Cielo 5 su RAI 1

Ieri sera, giovedì 3 ottobre, si sono sfidati per la terza volta EuroGames su Canale 5 e Un Passo dal Cielo 5, giunto alla quarta puntata, su RAI 1. Ha vinto nettamente il secondo. Vediamo con che risultati e diamo anche uno sguardo agli altri programmi della serata.

Un passo dal cielo 5 | RAI 1

Le avventure dei personaggi della fiction con Daniele Liotti, Enrico Ianniello e Rocio Munoz Morales con location da sogno hanno conquistato una media di 4.176.000 spettatori pari al 18.6% di share.

Maledetti amici miei | RAI 2

Il nuovo show, con Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi,  creato in collaborazione con Ballandi, ha debuttato con una media di 903.000 spettatori pari al 4.4% di share. Ospiti Margherita Buy e Max Tortora.

Il segreto dei suoi occhi | RAI 3

Questo avventuroso film che ha trai suoi protagonisti l’FBI, ha appassionato una media di 1.135.000 spettatori pari ad uno share del 4.8%.

Diritto e Rovescio | RETE 4

Paolo Del Debbio ha intervistato in diretta il ministro degli Esteri Luigi Di Maio su vari argomenti di politica ed attualità. Per esempio i rapporti con tra Italia e Unione europea, il ricollocamento dei migranti, la Camera che ha approvato il taglio dei parlamentari, il reddito di cittadinanza e la proposta di Enrico Letta di far votare i 16enni. Ospito in studio anche Michela Brambilla (FI) e Andrea Romano (Pd), con i quali si è affrontato il tema dell’evasione fiscale. La trasmissione è stata seguita in media da 1.006.000 spettatori con il 5.7% di share.

EuroGames | CANALE 5

La trasmissione sportiva condotta da Ilary Blasi e Alvin, sempre con l’inflessibile giudice Juri Chechi, ha avuto una media di 2.069.000 spettatori pari al 10.6% di share. Nel corso del programma c’è stata pure una proposta di matrimonio!

LEGGI ANCHE:  Ascolti tv: dati auditel martedì 24 settembre. Sfida tra Cado dalle nubi e La strada di casa 2

Le Iene Show | ITALIA 1

Numerose le inchieste. Alice Martinelli ha intervistato il presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Antonino Monteleone e Marco Occhipinti si sono invece occupati della clamorosa sparizione di un’opera d’arte risalente all’antichità. Questi sono solo un paio di esempi di argomenti. Lo show ha interessato in media di 1.735.000 spettatori con il 10.8% di share.

Piazzapulita | La7

Per la trasmissione politica condotta da Corrado Formigli c’è stata una media di 880.000 spettatori con uno share del 4.9%.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...