Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Ascolti tv: dati auditel lunedì 14 gennaio. Sfida tra New Amsterdam e la partita Inter – Cagliari.

Pubblicità

Gli ascolti TV di ieri, lunedì 14 gennaio, hanno visto sfidarsi “New Amsterdam” su Canale 5 e la partita Inter – Cagliari su RAI 1. Ha prevalso la seconda. Ecco con che risultati e i dati auditel degli altri programmi della serata.

Inter – Cagliari – RAI 1

La partita di Coppa Italia, finita con 4-1 a vantaggio dei nerazzurri, ha tenuto con il fiato sospeso 4.233.000 spettatori pari al 16.3% di share.

Pubblicità

Amore, Cucina, Curry – RAI 2

Il film, del 2014, con protagonista Hellen Mirren, ha ottenuto 1.577.000 spettatori pari al 6.7% di share. Di genere sentimentale, commedia e drammatica, parla di un incontro – scontro tra culture attraverso la cucina (indiana e francese).

 #CartaBianca – RAI 3

Il programma di approfondimento politico condotto da Bianca Berlinguer, è stato seguito da 1.084.000 spettatori pari ad uno share del 5.1%. Tra gli ospiti Luigi Di Maio; la candidata leghista alle Regionali dell’Emilia-Romagna Lucia Bergonzoni; Laura Boldrini (Pd); Maurizio Belpietro, direttore de “La Verità” e “Panorama”.

Fuori dal Coro – Rete 4

Il programma di approfondimento politico condotto da Mario Giordano, 1.095.000 spettatori con il 5.6% di share. Tra gli ospiti Giorgia Meloni; il senatore Gianluigi Paragone; l’ex signorina Buonasera” Maria Giovanna Elmi e le influencer Tylor Mega ed Asia Gianese.

Pubblicità

New Amsterdam – Canale 5

La prima puntata della seconda stagione del medical drama ha catturato l’attenzione di 2.435.000 spettatori pari al 12% di share. La vicenda è ambientata nell’ospedale pubblico più antico degli Stati Uniti, il cui nuovo direttore Max Goodwin (Ryan Eggold) vuole rinnovare il modo di gestirlo sfidando lo scetticismo di tutti.

La Pupa e il Secchione – Italia 1

Lo hanno visto 2 milioni e 179mila spettatori (11%).

DiMartedì – La7

Il programma di approfondimento condotto da Giovanni Floris ha totalizzato 1.460.000 spettatori con uno share del 6.7%. Tra gli ospiti l’attore Pierfrancesco Favino, al cinema con il film “Hammamet” su Bettino Craxi; il Presidente dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini; il leader delle Sardine Mattia Santori; Elsa Fornero; il giudice Piercamillo Davigo e Carlo Calenda (Azione).

Il Codice da Vinci – Tv8

Il famoso thriller del 2006 diretto da Ron Howard (in gioventù l’indimenticabile Ricky Cunningham di “Happy Days”) e basato sul best-seller di Dan Brown, ha avuto il 2.2% con 454.000 spettatori. Nel cast troviamo attori come Tom Hanks, Audrey Tatou, Alfred Molina e Jean Reno.

Stardust – Nove

Il film, del 2007, di genere fantastico, sentimentale ed avventura, ha avuto 319.000 spettatori (1.5%). Nel cast troviamo tra gli attori Michelle Pfeiffer, Robert De Niro, Peter O’Toole (l’indimenticabile “Lawrence d’Arabia”), Ruper Everett e Sienna Miller.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...