Ascolti tv: dati auditel lunedì 14 ottobre. Sfida tra Temptation Island Vip e Il Commissario Montalbano

Chi ha vinto ieri, lunedì 14 ottobre, la gara degli ascolti tv? Su Canale 5 c’era la sesta ed ultima puntata del docu-reality “Temptation Island Vip”, mentre su RAI 1 una replica de “Il Commissario Montalbano”.

Ancora una volta ha vinto il secondo con 5.330.000 telespettatori, pari al 24.1% % di share.

Benissimo è andata anche la nuova puntata di “Stasera Tutto è Possibile”, lo show condotto da Stefano De Martino. In queste ore trapelano voci secondo cui il programma continuerà.

Ma vediamo gli ascolti di tutte le reti.

Il Commissario Montalbano – RAI 1

Il nuovo caso di cui si è occupato il capo della polizia, ha incollato al teleschermo 5.330.000 spettatori, pari al 24.1% % di share.

Stasera Tutto è Possibile – RAI 2

La quinta puntata della trasmissione condotta dall’ex ballerino di “Amici” e marito di Belen Rodriguez ha divertito 1.424.000 spettatori telespettatori per il  7% di share. Gli ospiti erano Francesco Paolantoni, Maurizio Casagrande, The Jackal, Enzo Salvi, Leonardo Fiaschi, Elenoire Casalegno e Guendalina Tavassi.

Indovina Chi Viene a Cena/Presa Diretta – RAI 3

Il primo programma è stato visto da 1.339.000 spettatori pari ad uno share del 5.1% e il secondo, di Riccardo Iacona, ha interessato 851.000 persone per il  4,2 % di share.

Quarta Repubblica – RETE 4

La trasmissione di Nicola Porro ha ospitato il leader della Lega, ex vicepremier ed ex ministro dell’Interno Matteo Salvini, con il quale si è parlato innanzitutto delle elezioni regionali (domenica 27 ottobre voterà per prima l’Umbria). Inoltre argomenti di discussione sono state la Manovra economica, che verrà affrontata oggi dal Consiglio dei ministri, e la lotta all’evasione fiscale, per cui sono stati presi nuovi provvedimenti, e dell’abbandono del contante. Gli spettatori sono stati 1.169.000 per il 6,4% di share.

LEGGI ANCHE:  Ascolti tv, dati auditel domenica 15 dicembre. Sfida tra Indovina Chi Viene A Natale e Pezzi Unici.

Temptation Island Vip – Canale 5

“Temptation Island Vip, che ha visto scoppiare solo una delle tre coppie rimaste sull’isola, ovvero quella che era formata da Pago e Serena Enardu (infatti l’ex protagonista di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi ha lasciato il cantante per buttarsi tra le braccia del tentatore/single Alessandro), ha avuto 3.363.000 telespettatori per il 19,4 % di share.

John Rambo – Italia 1

Il nuovo capitolo della saga d’azione dedicata al mitico personaggio interpretato da Sylvester Stallone ha appassionato 1.456.000 spettatori (6%).

Grey’s Anathomy 15 – La7

La nuova puntata della serie TV ha incollato al teleschermo 577.000 persone con uno share del 2.4%

007 – Vendetta privata – TV8

La saga dedicata alle avventure di James Bond non ha mai smesso di appassionare intere generazioni. Questo film, in cui presta il volto all’agente segreto al servizio di Sua Maestà britannica l’attore Timothy Dalton, è stato seguito da 300.000 telespettatori per l’1,4 % di share.

G.I. Joe – La Vendetta – Nove

La vendetta è tema anche di questo film, che ha tenuto con il fiato sospeso 292.000 spettatori pari all’1,3 % di share.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...