Ascolti tv, dati auditel mercoledì 15 gennaio. Sfida tra il Grande Fratello Vip e Juventus – Udinese.

Gli ascolti TV di ieri, mercoledì 15 gennaio, hanno visto sfidarsi il “Grande Fratello Vip” su Canale 5 e la partita Juventus – Udinese su RAI 1. Ha vinto il reality. Ecco con che risultati e i dati auditel degli altri programmi.

Juventus – Udinese – RAI 1

La partita degli ottavi di finale di Coppa Italia, finita con 4-0 per la Vecchia Signora, ha appassionato 4.731.000 spettatori pari al 18.2% di share.

L’Amica Geniale – RAI 2

La seconda puntata della replica della fiction di successo ispirata all’omonimo romanzo di Elena Ferrante con protagoniste Lenù e Lila, due compagne di scuola che vivono nella Napoli degli Anni Cinquanta, ha catturato l’attenzione di 1.713.000 spettatori pari al 7.1% di share.    Ricordiamo che la seconda stagione della produzione televisiva inizierà il 10 febbraio su RAI 1.

Chi l’ha Visto? – RAI 3

Chi l’ha visto l’han visto in un milione e 93mila spettatori, pari ad uno share dell’8.8%.

Inside Man – Rete 4

Questo thriller del 2006 diretto da Spike Lee ha tenuto col fiato sospeso 944.000 spettatori con il 4.3% di share. Il protagonista è Denzel Washington e nel cast troviamo anche Jodie Foster e Cristopher Plummer.

Il Grande Fratello Vip – Canale 5

Il reality è stato visto da 3.402.000 spettatori pari al 20.2% di share.                                  Hanno tenuto banco le scuse di Salvo Veneziano, squalificato per frasi sessiste e volgari nei confronti di Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto. Gli altri tre ex gieffini (Sergio Volpini, Patrick Ray Pugliese e Pasquale Laricchia) che rischiavano la squalifica per le esternazioni di Salvo, sono stati “graziati”.

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci su Pierpaolo Pretelli: ''È una persona che mi piace tantissimo''

“Graziata” anche Elisa De Panicis, che rischiava di essere espulsa per una frase volgare nei confronti di Aristide Malnati. L’influcer è finita comunque al televoto con il modello Andrea Denver.

Transformers 4: L’Era dell’Estinzione – Italia 1

Uscito nel 2014, il quarto capitolo della saga di genere azione, fantascienza e avventura, ha ottenuto 1.073.000 spettatori (5.4%).

Our GodFather: La Vera Storia di Tommaso Buscetta – La7

Il film del 2019 sul famoso pentito e collaboratore di giustizia ha interessato 524.000 spettatori con uno share del 3%. Precedentemente c’era già stato un film su Buscetta intitolato “Il Traditore”, interpretato da Pierfrancesco Favino.

Italia’s Got Talent – TV8

Il talent musicale è stato visto da 1.367.000 per il 5.9% di share.

Sei Giorni Sette Notti – Nove

Ha avuto invece 683.000 spettatori per il 2.8% di share. Il protagonista di questo film del 1998 è interpretato da Harrison Ford.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...