Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Ascolti tv: dati auditel mercoledì 25 settembre. Sfida tra “E’ la mia vita” di Al Bano e “Metti la nonna in freezer”

Pubblicità

Come sono andati gli ascolti tv nella serata di ieri, mercoledì 25 settembre? Si sono sfidati la commedia “Metti la nonna in freezer” con Fabio De Luigi e Miriam Leone su RAI 1 e su Canale 5 “E’ la mia  vita”, il docu-film su Al Bano con lo stesso titolo di uno dei successi sanremesi dell’ “ugola d’oro di Cellino San Marco” (1996).

Tra i due programmi ha vinto il primo, con una media di oltre e 300 mila spettatori per il 15.4% di share.

Pubblicità

 Invece Al Bano ha avuto in media 1.680.000 spettatori per il 9,1%.

Le altre trasmissioni quali erano? Su Rai 2 c’era l’ultima replica della famosa fiction con Marco Giallini “Rocco Schiavone 2”, in attesa della terza stagione che andrà in onda da mercoledì 2 ottobre; su RAI 3 una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”; il programma di approfondimento politico e di attualità “Fuori da coro” di Mario Giordano su RETE 4; gli eroi a fumetti de “I Fantastici 4 e Silver Surfer su Italia 1 e su La7 il documentario di Michel Moore “Fahrenheit 11/9”, sull’attentato del 2001 alle Torri Gemelle.

Degli ascolti della “rete ammiraglia” e di quella Mediaset abbiamo detto, quindi vediamo i dati auditel degli altri programmi:

Chi l’ha visto? | Rai 3

La terza puntata del programma sulle persone scomparse condotto da Federica Sciarelli 1.799.000 spettatori pari ad uno share del 9%. Si è parlato del caso di Marco Vannini, e di altri non ancora chiusi.

Fuori dal coro | RETE 4

Pubblicità

La trasmissione del giornalista Mario Giordano che fa parte dei vertici Mediaset ha informato cuna media di 899.000 spettatori con il 5.3% di share. Si è parlato di Salvini e del caso “affittopoli”. In particolare si è discusso sulle nuove case popolari concesse a famiglie rom nel quartiere romano di Tor Bella Monaca, dove la scorsa settimana sono avvenuti scontri.

 Fantastici 4 e Silver Surfer | ITALIA 1

L’episodio mostra Sue e Reed che annunciano le loro nozze, ma una nuova minaccia incombe sul Pianeta: Silver Surfer, appunto. Il film ha catturato l’attenzione di 1.359.000 spettatori pari al 5.8% di share.

Fahrenheit 11/9 | LA7

Infine a seguire il famoso documentario complottistico del regista americano sull’11 settembre sono stati in media 552.000 spettatori, per uno share pari a 2.6 punti percentuali.


Potrebbe interessarti anche...