Ascolti tv: dati auditel sabato 22 novembre. Sfida tra L’Isola di Pietro 3 e Tali e Quali

Eccoci all’appuntamento quotidiano sugli ascolti TV.

La sfida della serata di ieri, venerdì 22 novembre, è stata tra la sesta ed ultima puntata de “L’Isola di Pietro 3” su Canale 5 e “Tali e Quali” su RAI 1.

Ha vinto la versione “nip” di “Tale e Quale Show”. Ecco tutti i risultati.

Tali e Quali – RAI 1

La puntata speciale del primo “spin – off” di “Tale e Quale Show” che ha visto personaggi non famosi cementarsi nelle imitazioni di grandi cantanti, ha convinto 4.352.000 spettatori pari al 20.7% di share.

Hanno condotto il “padrone di casa” della versione “vip” Carlo Conti insieme ad Antonella Clerici e Gigi D’Alessio.

A trionfare è stata ha 24enne cagliaritana Veronica Perseo, che ha imitato Lady Gaga con la sua “Shallow”, premiatissima colonna sonora del film “A Star Is Born” con protagonisti la cantante e Bradley Cooper.

NCIS Los Angeles – RAI 2

Il nuovo episodio della fiction poliziesca ha tenuto con il fiato sospeso 986.000 spettatori pari al 4.1% di share.

La Vita Possibile – RAI 3

Il film drammatico del 2016 con Margherita Buy e Valeria Golino ha catturato l’attenzione di 1.046.000 spettatori pari ad uno share del 4.4%.

Quarto Grado – Rete 4

ha interessato 1.269.000 spettatori, con il 6.9% di share.

L’Isola di Pietro 3 – Canale 5

La terza stagione dell’amatissima fiction con Gianni Morandi ha chiuso i battenti con 3.077.000 spettatori, pari al 14.3% di share.

Ha regalato al pubblico un grande colpo di scena, perché ad uccidere (accidentalmente) la 17enne Chiara Spanu, madre della piccola Anna, è stata nientemeno che la sua dolce sorella maggiore Margherita, che come infermiera affiancava il pediatra Pietro nell’ospedale di Carloforte.

La ragazza, invidiosa di Chiara, che era amatissima dal padre, durante una discussione spingerà la sorella facendola cadere involontariamente in un burrone che dava verso la spiaggia.

LEGGI ANCHE:  Amici Speciali: ecco alcuni nomi certi del cast. Perché non c'è Vanessa Incontrada?

Margherita, per pagare i debiti del genitore, aveva concordato con la vittima di vendere la nipotina ad Irene Manca, una donna senza figli che gestiva con la famiglia il resort vicino, ma poi Chiara decide di tenere la figlia con sé.

Margherita, come se non bastasse, ha minacciato con una pistola il padre di Anna, il poliziotto Diego, del quale si era innamorata. Progettava di allevare la piccola col lui, ma poi scopre che il ragazzo è ancora innamorato della ex fidanzata Caterina, figlia del vice commissario Elena Sereni e nipote di Pietro. L’nfermiera e Diego avranno una colluttazione, perché il poliziotto cercherà di strapparle di mano la pistola, e partirà un colpo.

Batman Begins – Italia 1

è stato visto da 1.200.000 spettatori (5.6%).

Propaganda Live – La7

è stato seguito da 917.000 spettatori con uno share del 5%.

MasterChef – Italia 8

ha deliziato 408mila spettatori con l’1.9%.

Fratelli Crozza – Nove

ha divertito 1.307.000 spettatori (5.5%).

Infine, grazie al sito di Davide Maggio, sappiamo che il film “Quel Mostro di Suocera” su La 5 ha avuto l’1.8% di share con 430mila spettatori.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...