Ascolti tv: dati auditel venerdì 1 novembre. Sfida tra L’Isola di Pietro 3 e Tale e Quale Show

Nella serata di ieri, venerdì 1 novembre, sfida settimanale degli ascolti TV tra “L’Isola di Pietro 3” su Canale 5 e “Tale e Quale Show” su RAI 1.

Sempre buona l’audience della fiction con protagonista Gianni Morandi, ma anche stavolta ha vinto il talent show: ecco “come” e i risultati televisivi delle altre principali reti!

Tale e Quale Show – Il Torneo – RAI 1

Il divertente programma di Carlo Conti ha avuto 3.916.000 spettatori pari al 19.4% di share. Ospiti Nino Frassica e Rita Pavone, arrivata in studio come sorpresa per la cantante Roberta Bonanno, che l’ha imitata. Insieme hanno duettato sulle note di “Fortissimo”, uno dei cavalli di battaglia di Rita.

NCIS Los Angeles/Criminal Minds – RAI 2

Le due fiction hanno avuto rispettivamente 1.104.000 spettatori pari al 4.6% di share e 768.000 pari al 3.7%.                                 .

Sei Mai Stata sulla Luna? – RAI 3

La commedia del 2015 di Paolo Genovese con Raoul Bova, Giulia Michelini, Nino Frassica, Sabrina Impacciatore e Sergio Rubini ha divertito 1.198.000 spettatori per uno share del 5.3%.                 .

Quarto Grado – Rete 4

Il programma di Gianluigi Nuzzi ha interessato 1.255.000 spettatori con il 7% di share. Il giornalista si è occupato del caso di Luigi Sacchi ed è tornato a parlare di quello di Yara Gambirasio perché il DNA di Ignoto 1, identificato con quello di Massimo Giuseppe Bossetti, “informa” sulla linea paterna, riconducibile a Giuseppe Guerinoni, ma non sulla linea materna della signora Ester Arzuffi, morta nell’aprile del 2018. La donna ha difeso strenuamente l’innocenza del figlio, sostenendo di non aver mai tradito il marito.

L’Isola di Pietro – Canale 5

Le indagini sullo stupro e l’omicidio di Chiara condotte da Elena, Valerio, dal pediatra Pietro e del poliziotto sospeso Diego, hanno catturato l’attenzione di 2822.000 spettatori pari al 13.4% di share. I quattro hanno seguito altrettante piste: quella di Leonardo Manca, nuovo fidanzato di Caterina (figlia di Elena e nipote di Pietro), che è stato poi rilasciato; quella di Stefano Orrù e della sua fidanzata Lara, che hanno tentato di fuggire dall’isola; quella di Andrea, il quale tenta il suicidio dopo il fermo, e infine quella del padre di quest’ultimo. Sembra essere il colpevole definitivo, almeno per quanto riguarda la violenza sessuale sulla ragazza uccisa. L’uomo è stato denunciato dal figlio e da Ilaria, che l’ha accusato di avere violentato anche lei. E’ l’assassino di Chiara chi sarà? Intanto la scena finale mostra Lara morta sulla spiaggia di Carloforte. La prossima puntata riguarderà anche questo caso.

LEGGI ANCHE:  Ascolti tv, dati auditel mercoledì 29 gennaio. Sfida tra Chi Vuol Essere Milionario? e Inter - Fiorentina.

It- Capitolo Uno – Italia 1

Il film del 2017 tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King ha appassionato 1.377.000 spettatori (6.5%).                             .

Propaganda Live – La7

Il programma di approfondimento ha interessato 806.000 spettatori, con uno share del 4.5%.

MasterChef 8 – TV8

L’ottava edizione del talent di cucina ha deliziato 430.000 spettatori, con il 2.1%.               .

Fratelli Crozza – Nove

Infine lo show di Maurizio Crozza ha coinvolto per lo share del 5.2% 1.201.000 spettatori.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...