Asia Argento in lacrime su Instagram per lo chef Anthony Bourdain

Asia Argento mostra il suo dolore su Instagram e chiede aiuto con gli occhi gonfi di pianto. Si dispera per la morte del suo fidanzato Anthony Bourdain.

L’attrice Asia Argento condivide sul suo profilo social le lacrime e la tristezza per la morte del suo compagno, lo chef Anthony Bourdain, morto suicida due anni fa, l’8 giugno 2018.

Anthony era uno chef americano tra i più conosciuti al mondo. L’uomo ha deciso di togliersi la vita, lasciando l’attrice da sola, in un periodo difficile della sua vita. Una morte che Asia non riesce ad accettare, straziata dal dolore per la perdita. Dolore per il quale non esiste una cura, se non quella di farsi coraggio e continuare ad andare avanti.

Il post pubblicato su Instagram

Nel post pubblicato su Instagram, l’attrice si mostra senza filtri, in lacrime e con gli occhi gonfi dal pianto e scrive una frase che recita così: “Volete vedere il dolore? Ecco il dolore – scrive nella didascalia della foto – Non c’è bisogno di filtro. Due anni senza il mio amore”.

Asia Argento, 44 anni, soffre per il lutto. Anche di recente aveva parlato di Anthony durante la partecipazione al reality Pechino Express. In quell’occasione aveva mostrato la sua bandana, dalla quale non si separa mai.

I commenti di conforto dei fan

I commenti che le sono arrivati sono tutti di conforto: in tanti la stanno sorreggendo, riempendola d’amore. Tra i tanti, arriva puntuale il commento di Andrea Preti. I due sono grandi amici e lui cerca di confortarla con un “forza tesoro”.

La coppia Asia Argento- Anthony Bourdain

Argento – Bourdain erano una coppia forte, innamorata e non conosceva la gelosia. Tante le chiacchiere messe in circolazione dopo la morte dell’uomo. Si era addirittura insinuato che ci fosse un nesso tra la morte dello chef e il flirt tra Asia e Hugo Clément.

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip, Valeria Marini attacca Antonella Elia: ecco perchè

Ma Asia ha uno splendido ricordo del periodo di fidanzamento con Bourdain, tanto che in un’intervista ha detto di aver trascorso con lui i due anni più felici della sua vita.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...