Aumentare il decolté in modo naturale ed efficace? Ecco come fare!

Come è possibile aumentare, e alzare, il decolté in modo completamente naturale? Approfondiamo insieme!

Moltissime donne hanno un décolleté che non le soddisfa, ma esistono tantissimi metodi non invasivi e senza alcun pericolo per la vostra salute per rimediare in maniera efficace!

Seguendo questi infallibili trucchi e consigli, il vostro seno sarò sodo e molto più alto! Curiose? Iniziamo!

Aumentare il decolté: Idratare la pelle

Per mantenere il seno sodo e tonico, l’idratazione è fondamentale! Bere acqua ogni giorno è importante per una corretta alimentazione, non a caso bisognerebbe berne un litro e mezzo!
Inoltre, utilizzare una crema idratante o rassondante, rende la pelle elastica, morbida più a lungo! Esistono numerosi prodotti appositi per il décolleté: dal siero, al burro, fino agli oli adatti anche per rendere meno visibili le smagliature.

Aumentare il decolté: praticare attività fisica ed esercizi push-up

Praticare, costantemente, dell‘attività fisica è importante per la cura e la salute del corpo… e del seno!
Quando si pratica sport, è fondamentale indossare il reggiseno sportivo, così da non stressarlo eccessivamente.

Aumentare il decolté
Gli esercizi pettorali, sono ideali per mantenere il seno alto e tonico. Flessioni, piegamenti, squeeze: tutti esercizi effetto push-up, da praticare tranquillamente in casa e da sole! Un altro consiglio è di unire le bracia in alto e appoggiare le mani ai bicipiti. Stendete all’indietro le braccia, tenendole strette, per 15 secondi e rilassate.

Mantenere una corretta postura

Mantenere la schiena dritta e le spalle all’esterno, rende il seno più alto e più grande.
Se le spalle sono sempre curve e spinte verso l’interno, il décolleté scenderà sempre di più e sembrerà molto più piccolo.
Una corretta postura non è utile solo per il seno, ma anche per il benessere della schiena poiché, se errata, può comportare gravi problemi come  scoliosi e forti mal di testa.

Aumentare il decolté: reggiseno push-up e adesivo

Esiste un particolare reggiseno perfetto per sollevare il décolleté, assolutamente da provare! La sua caratteristica, che lo ha reso famoso su tutto il web, è di essere adesivo, quindi privo di bretelle e fascietta attorno al petto! Composto semplicemente dalle coppe, unite da un filo che se tirato, avvicina il seno!

Costumi con coppe imbottite e con il ferretto

In estate è impossibile, se si ama andare al mare, tenere coperto il corpo e, tanto meno, il decolté! Per averlo più tonico e in alto, vi basterà optare per le coppe imbottite, con il ferretto apposito a forma di seno!  Mai più con taglie di reggiseno molto più grandi, vi basterà l’imbottitura per un effetto naturale e impeccabile!
Evitate i costumi interi o senza spalline, poiché lo rendono piatto e privo di gravità!

Contouring del decolté

Un piccolo segreto consiste poi nel realizzare il contouring al seno, proprio come facciamo con il viso! Il trucco lo renderà ben definito ed esteticamente più grande!
Vi basterà prendere un po’ di terra e, con un pennello apposito, colorarne il contorno per sottolinearne la forma a V superiore.
In un batter d’occhio avrete l’effetto push-up che tanto desiderate!

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!