Avanti un altro, Sophie Codegoni farà parte del cast: ‘Sarò la nuova Bonas’

avanti un altro sophie codegoni uomini e donne sophie fidanzata con corona 2636346

La nuova edizione di Avanti un Altro prenderà il via a settembre, con la conduzione di Paolo Bonolis. La produzione del game show targato Canale 5 ha scelto di assegnare il ruolo di nuova ‘bonas’ a Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini & Donne e concorrente del Grande Fratello Vip 6. La modella per entrare a far parte del cast ha dovuto superare un provino. Dopo essere stata scelta, ha contattato tempestivamente il suo fidanzato Alessandro Basciano, conosciuto qualche mese fa, all’interno della casa di Cinecittà.

Avanti un altro, Sophie Codegoni sarà la nuova Bonas

La carriera professionale nel mondo della Tv per Sophie Codegoni, dopo la partecipazione a Uomini & Donne, ha spiccato il volo. A pochi mesi dall’avventura svolta come concorrente al Grande Fratello Vip, la modella classe 2000, è stata scelta come nuova ‘Bonas’ di Avanti un Altro. Il programma condotto da Paolo Bonolis, tornerà a tenere compagnia ai telespettatori Mediaset, dal mese di settembre con nuove puntate inedite. (l’articolo continua dopo la foto.)

avanti un altro sophie codegoni gf vip segnalazione su codegoni lex tronista ha rimosso le foto del papa su ig 2662870

Nelle nuove puntate del game show Mediaset, l’ex tronista prenderà il posto di Sara Croce. Sophie Codegoni entusiasta di essere stata scelta ha affermato: ”Sarò la nuova Bonas nel programma Avanti un altro’‘. L’ex gieffina ha inoltre rivelato di aver svolto il casting con il team di Sonia Bruganelli, moglie del conduttore Paolo Bonolis.

L’ex gieffina si trasferisce a Roma per le riprese di Avanti un altro

Sophie Codegoni per non fare troppa strada, lascerà Milano, e si trasferirà a Roma. Nella Capitale non sarà sola, insieme a lei infatti ci sarà il suo fidanzato Alessandro Basciano, con il quale intende costruire insieme una famiglia.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne news: la nuova tronista del dating show confessa di avere paura

avanti un altro sophie codegoni e9d87f19 778b 4463 96c0 40b2dd9d9000

Sophie Codegoni a tal proposito ha rivelato: ”In questo momento dobbiamo cercare una casa più grande perché lui aveva una dimora da single. Una casa nuova da arredare insieme, che mi auguro poi possa diventare la nostra casa, dove costruire e far crescere la nostra famiglia”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...