Avete freddo ai piedi? Arrivano le pantofole che si riscaldano! Ecco le più belle

Quanti di voi in inverno hanno sempre i piedi freddi e cercate di riscaldarli con qualsiasi cosa? Pantofole, calzettoni di lana e così via… Non c’è niente di meglio di un paio di pantofole per tenere i piedi caldi e comodi quando cammini per casa.

Anche voi, da novembre in poi, fate parte del club dei piedi freddi? C’è un’ottima notizia per chi soffre costantemente di piedi freddi: abbiamo trovato la soluzione de-fi-ni-ti-va a questo odioso problema, ovvero le pantofole riscaldanti!

Non si tratta delle solite babbucce che ormai si trovano davvero dappertutto!  Si tratta di una sorta di ibrido tra una borsa dell’acqua calda e un paio di comodissime pantofole. Una soluzione davvero perfetta per restare a guardare la TV sul divano o per stare ore e ore seduti alla scrivania, a lavorare o studiare al pc, senza rischiare un principio di congelamento alle dita dei piedi.

Ma come funzionano queste pantofole riscaldanti?

Siete curiosi vero? Queste pantofole funzionano proprio come una semplice borsa dell’acqua calda, ma a differenza di essa sono state create in modo da avvolgere completamente i piedi nel bel calore che sviluppano. Ce ne sono di diverse tipologie: ad acqua calda, elettriche e riscaldabili in microonde.

Le prime ad acqua calda hanno un serbatoio che va riempito appunto con dell’acqua calda; le seconde invece vengono alimentante con l’elettricità, con una spina tradizionale o USB (quindi possono essere facilmente attaccabili al pc mentre si studia o si lavora); le ultime invece hanno un’imbottitura fatta in materiale naturale, di solito semi, e vengono riscaldate per qualche minuto nel forno a microonde e le si indossano.

Queste pantofole riscaldanti terranno quindi i vostri piedi caldi per un bel po’ in casa. Non dovrete quindi più preoccuparvi di un possibile congelamento alle dita dei piedi.

Le pantofole riscaldanti hanno un unico, grande svantaggio. Volete sapere quale? Dovrete toglierle per uscire di casa, purtroppo! Online se ne trovano di tantissime tipologie…

Buona fortuna e addio piedi freddi!

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!