Avete mai visto com’era Emma Marrone da piccola? Ecco le foto

avete mai visto comera emma emma marrone risponde alle critiche sul suo fisico 2719746

Emma Marrone è una delle cantanti italiane più apprezzate del panorama musicale nazionale, ed internazionale. L’artista salentina, attraverso la sua voce, riesce a trasmettere alle persone tutto il suo carisma. Ama il contatto diretto con i suoi fan, e condividere con loro le emozioni che prova cantando i suoi brani. Il 25 maggio del 2022 Emma ha compiuto 38 anni, ma com’era in passato? Scopriamolo insieme.

Ecco com’era Emma Marrone da bambina

Nata a Firenze nel 1984, Emma Marrone è cresciuta in Salento. Da piccola era una bambina vivace, ma allo stesso tempo dolce e sensibile. Marrone, qualche tempo fa, attraverso il suo profilo Instagram ha condiviso con i suoi follower uno scatto di quando era piccola. (l’articolo continua dopo la foto.)

avete mai visto comera emma Emma Marrone da bambina piccola 1

Nello scatto in questione, Emma Marrone era in compagnia del suo amato papà Rosario Marrone. L’espressione di Emma è inconfondibile, è rimasta la stessa con il passare del tempo.

Emma Marrone: com’è cambiata nel corso degli anni?

Nonostante il trionfo ad Amici e quello al Festival di Sanremo Emma Marrone non è mai cambiata: è rimasta una persona ricca di valori e di sani principi, molto legata alla sua famiglia. (l’articolo continua dopo la foto.)

avete mai visto comera emma emma marrone amici

Qualche tempo fa, l’artista salentina, a Verissimo (programma condotto da Silvia Toffanin) ha rivelato: ”Alla mia famiglia devo tutto. Mi hanno sempre rispettata e ascoltata, mai giudicata. Mi hanno insegnato a rispettare ciò che è intorno a me”. Su Instagram Emma Marrone è molto seguita: ad oggi il suo profilo ufficiale Instagram conta ben 5.7 milioni di Followers. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo dei Vip con nuovi scoop.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...