Avete questo problema? Usate il balsamo, ma non per la cura dei capelli!

Avete questo problema? Risolvetelo con il balsamo!

Quando si pensa a questo prodotto, il pensiero si associa, ovviamente, alla cura e alla bellezza dei capelli ma pochi sanno che è utile anche per risolvere altri inghippi.

Cambiate modo di pensare e, se ancora non l’avete fatto, provate ad impiegarlo anche per altri aspetti del quotidiano: scoprirete che è la soluzione perfetta ad alcuni “imprevisti” che, nella vita di tutti i giorni, portano noie e tolgono tempo prezioso per far altro.

Curiose di scoprire di cosa parliamo? Iniziamo!

1. Anello incastrato? Avete questo problema? Risolvetelo con il balsamo

A chi non è mai capitato nel corso della vita di ritrovarsi con un anello incastrato al dito che, proprio, non ne vuole sapere di sfilarsi? Uno scenario abbastanza comune, così come le tante prove per risolvere il “problema”, spesso senza risultato o con molta fatica.

Se mai dovesse ricapitarvi, provate ad utilizzare alcune gocce di balsamo. Dovrete solo strofinarlo sul dito interessato. Il vostro anello scivolerà come per magia in un attimo!

Avete questo problema

2. Porte di casa che cigolano? Ecco come risolvere il problema con il balsamo

Avete in casa delle porte che cigolano e voi, non ne potete più di sentire quell’odioso rumore ad ogni movimento? Ebbene, usando il balsamo potrete risolverlo in un batter d’occhio!

Sembra incredibile, ma basterà applicare un po’ di balsamo sulle porte della casa e quel suono fastidioso sparirà per sempre dalle vostre orecchie. Provare per credere!

3. Il balsamo per lavare i capi a mano: mai più vestiti sformati!

Il balsamo è perfetto anche per lavare capi d’abbigliamento delicati che non possono essere messi in lavatrice. L’unica accortezza a cui dovete prestare attenzione è quella di lavare i vestiti a temperatura ambiente!

LEGGI ANCHE:  Cowash per capelli perfetti: balsamo sì, shampoo no, ma come?

avete questo problema

Se poi, avete dei capi che si sono rimpiccioliti in lavatrice, metteteli in un recipiente con dell’acqua e un cucchiaio di balsamo. Lasciate agire e risciacquate. Il risultato? Vestiti come nuovi!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...