Babbo Natale e il suo Videomessaggio ai Bambini: Guarda il Video!

Che Natale sarebbe senza Babbo Natale?

Tutti siamo cresciuti avendo ben chiara nella mente l’idea di questo simpatico e bonario nonno che il giorno di Natale, dalla sua Lapponia, parte in slitta per portare regali ai bimbi di tutto il mondo.

Il suo successo, a quanto pare, non accenna a diminuire, anzi.

Certo, Babbo Natale si è modernizzato e per essere al passo con i tempi ha imparato ad usare la tecnologia: da anni ormai, si diverte a dialogare con i più piccoli anche dal web.

Babbo Natale

Babbo Natale

Babbo Natale e i videomessaggi

Cosa c’è di più bello e divertente che comunicare attraverso la rete?

Questo mezzo ci consente di fare cose impensabili sono fino a qualche decennio fa.

Tutti i bambini, oggi,  possono mettersi in contatto con il loro beniamino, oltre che con la classica e sempre gradita letterina, anche tramite internet.

Basta fare una ricerca su Google per veder apparire davanti ai propri occhi tutta una serie di videomessaggi in cui Babbo Natale si rivolge direttamente ai suoi giovani fans per scherzare, dialogare e insegnar loro il vero significato del Natale.

E poi ci sono le immagini della sua casa, della scrivania piena di lettere e libri, del fuoco che scoppietta nel caminetto e dei pacchi pronti per essere portati a destinazione.

Il tutto nella splendida cornice della Lapponia, in un’atmosfera incantata in cui la neve rende tutto candido, gli animali corrono liberi e felici, il cielo è pulito e carico di promesse.

Guarda il videomessaggio!

E’ il videomessaggio più atteso dell’anno: quello in cui Babbo Natale augura a tutti buone feste!

Non esiste bambino al mondo che non resti incantato di fronte all’allegria e al senso di magia di questo video: Babbo Natale, in fondo, non è l’amico più speciale che ci sia?

LEGGI ANCHE:  Oroscopo di Paolo Fox di oggi 7 agosto 2021

Guarda il video e Buon Natale!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...