BAFTA 2021: una rassegna dei migliori look del red carpet!

bafta 2021 una rassegna dei bafta award COPERTINA

Si sono da poco conclusi i BAFTA 2021 (acronimo di British Academy and Television Arts) nella consueta sede del Royal Albert Hall di Londra.

Un evento dettato dal rispetto per le norme anti – Covid e segnato da un lutto che ha sconvolto il mondo, soprattutto il Regno Unito: la morte del Principe Filippo, Duca di Edimburgo e marito di Sua Maestà, la regnante Regina Elisabetta II.

La Società di premiazione ha espresso il suo cordoglio. Infatti, sul sito ufficiale, ha omaggiato il Principe Filippo, ricordandolo primo Presidente dei BAFTA e suo rappresentante. Tuttavia “the show must go on”: a voi i migliori look dei BAFTA 2021!

BAFTA 2021: Phoebe Dynevor

Tutti gli occhi sono puntati su di lei: Phoebe Dynevor, star di “Bridgerton” che ha illuminato il red carpet con la sua bellezza incantevole.

BAFTA 2021Fonte: Instagram (account IG @naokoscintu)

Si è presentata in un abito nero di Louis Vuitton, caratterizzato da un taglio monospalla e una manica lunga, leggermente a sbuffo.

Per non parlare del beauty look che è risultato delicato e, nello stesso tempo, impeccabile: acconciatura ondulata, un filo di eyeliner, labbra con un tocco di colore rosso-ramato e sopracciglia ben delineate.

Maria Bakalova

Ai BAFTA 2021, un altro grande protagonista per questa tipologia di eventi, Giorgio Armani,  ha proposto un abito principesco nel quale top e gonna, lunga leggermente ampia, tempestati da una cascata di applicazioni rosse, blu e rosa su un tessuto di organza rosata.

Fonte: Instagram (account IG @mariabakalovaofficial)

E anche il beauty look realizzato per Maria Bakalova è delicato e luminoso: incentrato sui toni del rosa, gli occhi sono valorizzati da un ombretto lilla, intensificato dall’eyeliner e labbra sui toni pescati.

Vanessa Kirby

Dopo la presenza ai SAG Awards, Vanessa Kirby ritorna tra le “nominees” dei BAFTA 2021.

Fonte: Instagram (account IG @vanessa_kirby)

Indossa un abito di Atelier Versace color grigio scuro e metallico, dal taglio lineare con spacco e decolleté squadrato.

Il beauty look è molto semplice, caratterizzato da un makeup naturale con una “coda lunga” di eyeliner (che è stato il focus di molti look del red carpet) e uno chignon basso.

BAFTA 2021: Ashley Madekwe

Un abito cut-out firmato Louis Vuitton che sprigiona positività con il colore giallo acceso e un beauty look “importante” con una treccia lunga e un makeup con focus sugli occhi, molto grafico che dà tridimensionalità.

Fonte: Instagram (account IG @smashleybell)

 

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni, puntate italiane: Telmo lotterà per il suo amore

 

Gugu Mbatha-Raw

Un altro protagonista indiscusso dei BAFTA 2021 è Louis Vuitton che propone un abito semplice, costituito da un velo di tulle trasparente nella zona decolleté e da una stampa di paillettes in stile “fuochi d’artificio”.

Il beauty look è molto intrigante, per non parlare della bocca valorizzata da un rossetto color vinaccia.

BAFTA 2021Fonte: Instagram (account IG @babskymakeup)

Dominique Fishback

Un abito particolare e “modern style” è firmato Georges Hobeika e caratterizzato da un’ampia scollatura a “V” con una gonna molto estesa a stampa colorata e dalle forme sinuose, su sfondo nero.

Il beauty look è molto naturale con effetto “cat eye” degli occhi e raccolto di capelli in verticale.

BAFTA 2021Fonte: Instagram (account IG @domfishback)

BAFTA 2021: Bukky Bakray

L’attrice sfoggia un abito Prada, di colore malva chiaro con drappeggi e arricciature asimmetriche, senza spalline.

Fonte: Instagram (account IG @zadrianandsarah)

In particolare l’acconciatura è caratterizzata da un raccolto sviluppato in verticale e da un makeup look luminoso.

Sophie Cookson

Indossa un abito in velluto nero di Giorgio Armani, impreziosito da spalline con frange in cristalli color blu lapislazzulo.

BAFTA 2021Fonte: Instagram (account IG @giorgioarmani)

Contrariamente all’abito che può risultare austero, il beauty look ha un che di casual per la presenza di chignon morbido e ciuffi che cadono lateralmente, oltre ad un makeup delicato sui toni rosati e eyeliner sugli occhi.

Anna Kendrick

Un’altra regina del red carpet è Anna Kendrick con uno splendido abito ondulato, sui toni del dorato-ramato di Zuhair Murad.

E’ caratterizzato da un “corpetto” intrecciato sul decolleté, una fascia che sottolinea e valorizza la vita nonché un profondo spacco laterale.

Fonte: Instagram (account IG @annakendrick47)

Anche il beauty look è molto elegante poiché costituito da una cascata di onde laterali per i capelli e un makeup che riprende i toni dell’abito.

Niamh Algar

Concludiamo questa rassegna di look BAFTA 2021 con un abito di Valentino color arancio con trasparenze e ruches su tutta la lunghezza del capo.

BAFTA 2021Fonte: Instagram (account IG @niamhalgar)

Il makeup e l’acconciatura di Niamh Algar sono il focus che hanno caratterizzato questo imperdibile evento: chignon e trucco naturale con occhi valorizzati dall’uso dell’eyeliner.

La bellezza in ogni sua forma!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...