Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Ballando con le Stelle 2020, spoiler 17 ottobre: Milly Carlucci ballerina per una notte

Nella puntata odierna (sabato 17 ottobre 2020) di Ballando con le Stelle, i telespettatori assisteranno allo spareggio tra Costantino Della Gherardesca e Antonio Catalani. Tutto da rifare per i due concorrenti, questo perché a causa di evidenti anomalie il televoto social è stato annullato. Andiamo a scoprire qualche anticipazione in più a riguardo.

Anticipazioni Ballando con le Stelle

Come abbiamo anticipato poc’anzi questa sera è previsto lo spareggio tra due coppie in gara, quelle formate da: Antonio Catalani e la sua insegnante Tove Villfor e Costantino Della Gherardesca e la maestra Sara Di Vaira. Le votazioni per queste due coppie in gara ripartiranno da zero.

La produzione del programma ha scelto di ” salvaguardare” la correttezza nel votare e di bloccare le votazioni social che purtroppo la scorsa settimana avevano subito delle anomalie. Stasera una delle due coppie avrà la possibilità di continuare la gara, mentre l’altra verrà eliminata.

I Vip che sono ancora in gara sono

  • Lina Sastri e Simone Di Pasquale
  • Vittoria Schisano con Marco De Angelis
  • Tullio Solenghi insieme a Maria Ermachkova
  • Paolo Conticini con Veera Kinnunen
  • Gilles Rocca e Lucrezia Lando
  • Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina
  • Rosalinda Celentano con la maestra Tinna Hoffman
  • Alessandra Mussolini con il suo ballerino Maykel Fonts

Ballando con le Stelle la coppia più chiacchierata del momento

Tra le coppie in gara che scenderanno in pista quest’oggi, c’è anche quella formata da Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi. Il ballerino ha saltato la puntata di sabato scorso poichè ha dovuto subire un piccolo intervento all’appendicite.

Piccoli acciacchi fisici anche per l’ex conduttrice de la ”Prova Del Cuoco”, che oltre ad essersi fatta male alla costola ha accusato un fastidio al tallone d’Achille. Elisa, tramite delle storie Instagram ha comunicato di essersi recata più volte dal fisioterapista. Nonostante la sua condizione fisica non fosse al top stasera dovrebbe scendere in pista insieme al suo ballerino.

Ballando con le Stelle 2020: chi sarà il ballerino per una notte?

Arrivati a questo punto la domanda che i telespettatori di Ballando con le Stelle si staranno ponendo è la seguente: ‘Chi sarà il ballerino per una notte?’.

La ballerina per una notte questa sera sarà la padrona di casa Milly Carlucci che si metterà in gioco e scenderà in pista al fianco di Samuel Peron.


Potrebbe interessarti anche...