Ballando con le Stelle, anticipazioni 27 novembre: Lino Banfi e Rosanna Banfi ballerini per una notte

ballando con le stelle anticipazioni b23352e1 bdcb 47b3 b6c3 cdff188735b9

Nella nuova puntata di Ballando con le Stelle, che andrà in onda su Rai Uno sabato 29 novembre 2021, ci sarà una grande sorpresa per i telespettatori del programma. Il ballerino per una notte sarà un volto molto amato da tutto il pubblico italiano. Riuscirà il super ospite d’eccezione a conquistare il tesoretto messo in palio dalla giuria? Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo il nuovo appuntamento.

Ballando con le Stelle, anticipazioni 27 novembre

Ballando con le Stelle, tornerà nuovamente in onda su Rai 1 sabato 27 novembre 2021, con un’altra interessantissima puntata tutta da vedere. A guidare le performance dei talent in gara ci sarà come sempre: Milly Carlucci

ballando con le stelle anticipazioni ballando con le stelle milly carlucci sono molto preoccupata 2513898

Dopo la messa in onda di sabato 20 novembre 2021, dove abbiamo assistito all’inaspettata eliminazione di Bianca Gascoigne e la divertente partecipazione di Lillo e Paolo Calabresi, Milly è pronta ad ospitare nel suo show un nuovo super ospite.

Ballando con le Stelle, ecco chi saranno i ballerini per una notte

La gara di ballo tra i Vip di Ballando con le Stelle sta entrando sempre di più nel vivo.Anche in occasione della puntata del  26 novembre, a giudicare i concorrenti ci saranno i 5 super giurati, che sono: Carolyn SmithGuillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino.

ballando con le stelle anticipazioni lino banfi prima della fama ero poverissimo avevo debiti e fanpageit 2084119

Loro avranno il compito di giudicare le performance dei ballerini in gara ed anche quelle dei ballerini per una notte. Nella messa in onda di sabato 27 novembre 2021, gli ospiti d’eccezione saranno: Lino Banfi e Rosanna Banfi. Una volta andata in onda la puntata di Ballando con le Stelle, potrà essere rivista in replica streaming sull’app Rai Play. Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...