Ballando con le Stelle, anticipazioni 4 dicembre: Iva Zanicchi e Gabriel Garko ballerini per una notte

ballando con le stelle anticipazioni gabriel garko a ce posta per te 2223995

Continua l’appuntamento con Ballando con le Stelle, che questa sera sabato 4 dicembre 2021, andrà in onda con nuova puntata ricca di sorprese e colpi di scena. Il programma di Milly Carlucci e Paolo Belli sta registrando ottimi ascolti, proponendo in ogni puntata un super ospite d’eccezione come ”ballerino per una notte”. Nella scorsa puntata, Memo Remigi e Maria Emachkova sono stati eliminati dalla gara, ma la loro ”Corsa” verso la finale potrebbe non essere ancora terminata.  Presto ci sarà una puntata di ripescaggi in cui gli eliminati potranno tornare nuovamente in gioco, nel frattempo le coppie si contenderanno il posto in semifinale a colpi di sfide.

Ballando con le Stelle, i ballerini per una notte

Questa sera, sabato 4 dicembre 2021, a Ballando con le Stelle ci saranno ben due ballerini per una notte, due volti molto amati dalla TV italiana, stiamo parlando di: Iva Zanicchi e Gabriel Garko.

ballando con le stelle anticipazioni lutto per iva zanicchi e morto il fratello antonio 2549016

I due Vip accompagnati dai maestri di ballo, si esibiranno in due coreografie differenti, i voti ottenuti dalle loro rispettive performance saranno conteggiati sotto-forma di ”Bonus”. Iva Zanicchi su Instagram ha mostrato le foto del suo piccolo infortunio al piede, Milly Carlucci ha rassicurato i suoi telespettatori, sottolineando che nonostante ciò la cantante quest’oggi sarà presente in studio.

Ballando con le Stelle, la giuria

A giudicare le performance delle coppie in gara ci saranno come sempre: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto; Fabio Canino; Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Tuttavia va precisato che il giudizio finale sulle eliminazioni, così come sulle promozioni, spetterà al pubblico da casa. I telespettatori di Ballando con le Stelle potranno esprimere la propria preferenza tramite i social, o sul sito ufficiale di Ballando con le Stelle.

LEGGI ANCHE:  Lasse Matberg Vince lo Show "Ballando con le Stelle"

Ballando con le Stelle, giuria popolare

Questa sera, sabato 4 dicembre 2021, a Ballando con le Stelle oltre alla giuria titolare, tornerà anche quella popolare composta da: Rossella Erra, che avrà la possibilità di contestare le votazioni.

ballando con le stelle anticipazioni ballando con le stelle anticipazioni Rossella Erra 1200x675 1

In studio sarà presente anche Roberta Bruzzone, al suo fianco come ogni puntata: Alberto Matano, conduttore de La Vita in Diretta.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...