Ballando con le Stelle, anticipazioni 6 novembre: Sandra Milo ballerina per una notte

ballando con le stelle anticipazioni ballando con le stelle eliminati di ieri 2262671 1

Stasera su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le Stelle, lo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. I concorrenti in gara nel corso dell’appuntamento odierno torneranno in pista per esibirsi nuovamente sotto gli occhi attenti della giuria presente in studio. Chi sarà il ballerino/a per una notte quest’oggi? Facciamo insieme il punto della situazione.

Ballando con le Stelle, anticipazioni 6 novembre

Stasera, sabato 6 novembre 2021, su Rai Uno andrà in onda un nuovo appuntamento con i balli scatenati dei vari Vip in gara. A giudicare le esibizioni, ci sarà come sempre la giuria, composta da: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, e Selvaggia Lucarelli.

ballando con le stelle anticipazioni ballando con le stelle selvaggia lucarelli umilia mia gabusi scoppia la polemica sui social 2238507 1

La gara proseguirà con una nuova eliminazione.

Ballando con le Stelle, ospite Sandra Milo

Quest’oggi, i Vip in gara torneranno in pista, pronti a sfidarsi con nuove esibizioni. Tra un ballo e l’altro farà il suo ingresso in studio il ballerino/a per una notte.

L’ospite d’eccezione sarà Sandra Milo, attrice e conduttrice televisiva italiana, che per la prima volta prenderà parte al programma condotto da Milly Carlucci.

Ballando con le Stelle, il riassunto della terza puntata

Ballando con le Stelle continua ad essere protagonista del sabato sera di Rai 1. Nel corso della puntata andata in onda sabato 30 ottobre 2021, Albano ha scelto di ritirarsi dalla trasmissione, perdendo così la possibilità di poter arrivare fino in fondo.

ballando con le stelle anticipazioni ballando con le stelle al bano si ritira ma ha un concerto in polonia il 5 novembre 2683558

Il cantante ha deciso di salutare il programma per preservare la salute della sua maestra di ballo, consentendo così di farla franca a Memo Remigi e Fabio Galante. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati su Ballando con le Stelle con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...