Ballando con le Stelle: la decisione di Milly Carlucci dopo il rinvio

“Ballando con le Stelle” di Milly Carlucci, a causa del Coronavirus ha subito un rinvio al 2021.

La notizia è di qualche settimana fa, tuttavia oggi, martedì 24 marzo, la conduttrice ha avuto un collegamento con La Vita in Diretta” per annunciare una decisione sua e dei maestri di ballo: chi lo vorrà, potrà seguirli su Facebook per esercizi di “risveglio muscolare” dalle brevi e semplici coreografie. Il pubblico ha risposto entusiasta, anche se alcuni hanno messo in dubbio che il programma parta sul serio.

Milly ha scherzosamente consigliato di seguirlo anche ad Alberto Matano; al contrario, rivolgendosi all’ex ballerina Lorella Cuccarini, co-conduttrice del contenitore domenicale di RAI 1, le ha detto che non ha bisogno, trovandola “in formissima”.

Ha spiegato che “Ballando con le Stelle” era in pre-produzione, ma purtroppo è saltato tutto. Gli accorgimenti previsti (balli ad un metro di distanza; sale prove diverse tra vip e maestri; un cerchio tra loro durante le esibizioni; la messa del cast in quarantena prima dell’inizio) per rispettare le direttive di sicurezza del governo, non sono bastati. Pochi giorni dopo la conferma da parte di Milly Carlucci che la trasmissione sarebbe andata in onda nonostante la pandemia, è arrivato l’inaspettato dietro front.

Il cast era ufficialmente al completo: la prima concorrente certa era stata Barbara Bouchet; Fanpage.it aveva inoltre annunciato la presenza al dacing-show di Costantino Della Gherardesca,Tullio Solenghi, Lina Sastri, Paolo Conticini, Ninetto Davoli, Vittoria Schisano, Rosalinda Celentano, Gilles Rocca, Antonio Maria Catalani (Holaf) e Daniele Scardina.

Come sta passando la quarantena Milly Carlucci?

La conduttrice (che già ha avuto un ottimo successo qualche mese fa con il suo nuovo programma “Il Cantante Mascherato”, sempre su RAI 1) ovviamente è in quarantena anche lei. comunque raccontato di essere fortunata, perché avendo due cani, per le loro esigenze può girare attorno al palazzo dove vive.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...