Ballando con le Stelle, Milly Carlucci commenta un clamoroso addio

In questo periodo di sospensione di “Ballando con le Stelle”, mentre si sta decidendo come e quando far ripartire il programma, la conduttrice Milly Carlucci ha rotto il silenzio per la prima volta sull’addio di Samanta Togni.

La ballerina ternana ha salutato la trasmissione in cui era stata presente da sempre; per tutte le 14 edizioni (2005 – 2019). Poi, il 15 febbraio scorso, si è sposata dopo solo 7 mesi con uno stimato chirurgo estetico napoletano, Mario Russo.

Sulla scelta di Samanta di lasciare “Ballando”, Milly Carlucci ha sottolineato che la ballerina ha partecipato a tante edizioni, perciò lei ritiene normale che voglia sperimentare qualcosa di diverso; “ma questa è una decisione sua che non cambia il nostro rapporto d’affetto”, ha sottolineato la bravissima conduttrice, che è molto legata a tutti i suoi collaboratori.

Parlando ancora di Samanta Togni, ha anche spiegato che per lei è “come una figlia” e si è detta felice “per le sue scelte”; scelte che, oltre al matrimonio, sembrano oggi più orientate alla conduzione televisiva. Ma sicuramente seguirà da casa la nuova edizione della trasmissione e non sta dimenticando il ballo.

Aspettando “Ballando con le Stelle”

In attesa di capire quando andrà in onda il popolarissimo dancing-show, Milly Carlucci ha fatto sapere che i ballerini proseguono i loro allenamenti con i vip che sono stati loro “assegnati” (gli stessi che avrebbero dovuto gareggiare a partire dal 28 marzo, se il Covid-19 non avesse stravolto le cose!) e in collegamento via Skype.

Lei, intanto, conduce sui canali social di “Ballando con le Stelle” lo spazio “Io Resto a Casa Show”, con personaggi noti del programma che, in un tempo ridotto, si sono misurati in prove di abilità, attenendosi alle direttive governative. L’appuntamento al martedì e al venerdì alle 14 ed è iniziato il 7 aprile.

LEGGI ANCHE:  GF VIP, dall'esterno della Casa arrivano delle grida: "Il reality show termina il 26 febbraio"

Intanto Samanta Togni e il marito stanno “conducendo” online “Ballando a casa”, una versione speciale di “Ballando con le Stelle”. Loro sono protagonisti con Samuel Peron e la compagna Tania Bambacci (dei quali il gossip si sta occupando parecchio in questo periodo).

La “trasmissione online” è cominciata alla fine di marzo: consiste in video che le due coppie stanno postando sui loro profili social e su YouTube. E già i fan vorrebbero Samanta e Mario concorrenti di “Ballando con le Stelle”!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...