Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli: “Ecco quando dovremmo tornare”

Si comincia a parlare seriamente di possibile ritorno di “Ballando con le Stelle” di Milly Carlucci.

L’ha fatto oggi, mercoledì 27 aprile, la giurata Selvaggia Lucarelli durante una diretta Instagram con la “iena” Marco Maisano.

La giornalista (nota per non avere peli sulla lingua e per i suoi giudizi pungenti) ha affermato che “in teoria” l’apprezzatissimo dancing-show di RAI 1 dovrebbe tornare a settembre “se non ci saranno cose più importanti a cui pensare” (ovvero se non sarà ancora grave l’emergenza sanitaria).

Ha spiegato che il programma è stato rinviato perché “c’erano troppi problemi di natura tecnica”; i ballerini stanno provando da casa, via Skype, visto che non è possibile incontrarsi!

La produzione sta “navigando a vista … non è possibile fare progetti a lungo termine”, ha concluso la Lucarelli. In ogni caso i lavori per far tornare in onda il programma non si sono mai fermati. I concorrenti sono tutti quelli che sarebbero andati in scena, se il Coronavirus non avesse fermato anche questo programma

Degli allenamenti via Skype aveva parlato anche Milly Carlucci qualche giorno fa. Una bella faticaccia preparare la trasmissione in questo modo!

Intanto ricordiamo che continua con successo l’esperimento “Io Resto a Casa Show” (#Iorestoacasashow). E’ uno spazio che dura circa mezz’ora; consiste in prove di agilità eseguite dai vip noti al pubblico di “Ballando con le Stelle”. Il tutto ovviamente in base alle direttive del governo contro il Coronavirus.

L’appuntamento (annunciato via Skype dalla conduttrice qualche settimana fa) si tiene su Instagram due volte alla settimana, il martedì e il venerdì dalle 14.

Ritroviamo Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith (che peraltro sta ancora combattendo contro il tumore), ma anche altri personaggi, come la bravissima e simpaticissima imitatrice Emanuela Aureli (il “Pavone” de “Il Cantante Mascherato”).

LEGGI ANCHE:  Ballando con le Stelle: la decisione di Milly Carlucci dopo il rinvio

I commenti dei follower sono come sempre entusiasti, anche se ovviamente si augurano il ritorno quanto prima del programma televisivo. “Tornerete più forti di prima!”, dice qualcuno.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...