Ballando con le Stelle tornerà quest’estate? Ecco la risposta di Milly Carlucci. Intanto approda su Instagram

Quando torna “Ballando con le Stelle” di Milly Carlucci? Il programma era stato notoriamente sospeso a causa del Coronavirus. Sarebbe dovuto iniziare il 27 marzo, ma poi si era prospettato di farlo cominciare a fine aprile; ovviamente, visto che l’emergenza sanitaria è ben lungi dal risolversi, si è pensato di mandare in onda la trasmissione quest’estate (o addirittura in autunno).

La conduttrice ha risposto che è possibile, ma ovviamente non si sa ancora. Ha detto che “vedrebbe bene” il programma “tra giugno e luglio”. Pandemia permettendo, il direttore di RAI 1, Stefano Coletta, è d’accordo.

Intanto, vista la situazione, Milly Carlucci approda su Instagram, proprio con uno show sul ballo. Come sappiamo, altri conduttori televisivi sono sbarcati sul web con i loro programmi, finchè la situazione non tornerà alla normalità.

Lo show social

L’appuntamento con Milly Carlucci s’intitolerà “Iorestoacasashow” (richiamando ovviamente l’appello di questo periodo per combattere i Covid-19). Andrà in onda dalle 14 di domani, martedì 7 aprile, e venerdì 10 alla stessa ora. Gli autori sono gli stessi di “Ballando con le Stelle” e “Il Cantante Mascherato”. Lo spettacolo sarà un gameshow che coinvolgerà il pubblico.

La conduttrice e i partecipanti saranno collegati via Skype. Ogni puntata vedrà due personaggi cimentarsi in varie e particolari prove di abilità. Ci sarà un giurato, che valuterà le singole prove e poi uno scontro finale per vincere la puntata.

I primi vip che vedremo, saranno il cantante Paolo Belli dell’orchestra di “Ballando con le Stelle” e il maestro di danza Simone Di Pasquale. Giudice Fabio Canino.

La “sfida” di Samanta Togni e Samuel Peron

Anche Samanta Togni e Samuel Peron, lanciati da “Ballando con le Stelle” come insegnanti di ballo, in questi giorni hanno dato il via ad un loro programma su Instagram.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman, finalmente dirette Instagram per parlare di lui: tutti i dettagli! Intanto è tornato in onda 'Bitter Sweet'

Samanta ha lasciato la trasmissione dopo 15 anni perché sentiva il bisogno di qualcosa di diverso dal punto di vista professionale; intanto dalle 17.30 di ieri, ha iniziato a ballare con il neo-marito, il chirurgo plastico Mario Russo, sfidando il collega Samuel Peron, che balla con la compagna Tania Bambaci, finalista di Miss Italia 2010, modella e attrice. La trasmissione s’intitola #ballandoacasa.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...