Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Milano, banchetto di nozze finisce in rissa per colpa di una battuta di troppo

Pubblicità

Una battuta di troppo ed il banchetto di nozze finisce in rissa. E’ quanto accaduto Domenica scorsa a Robecco sul Naviglio, in provincia di Milano.

A raccontare lo svolgimento dei fatti con dovizia di particolari è il Corriere della Sera.

Banchetto di nozze con rissa

Pubblicità

Domenica scorsa, a Robecco sul Naviglio, Milano, in un agriturismo, si svolgeva un normale banchetto di matrimonio.

Tutto bene fino alla 23 circa, quando si è scatenato un putiferio. Probabilmente gli sposi e gli ospiti erano stanchi ed avevano alzato un po’ troppo il gomito, fatto sta che sono dovuti intervenire i Carabinieri per riportare la situazione alla normalità.

Ma qual è stato il motivo che ha scatenato la baraonda?

A quanto pare una battuta, evidentemente non gradita, da parte del cognato sull’abito della festeggiata. La sposa si è offesa, il neo marito e la moglie del cognato si sono intromessi, è sorto un alterco e poi sono volati calci, schiaffi e spintoni.

Possiamo immaginare lo stupore degli invitati.

L’intervento delle forze dell’ordine

Il caos creato è stato tale da richiedere l’intervento dei Carabinieri di Abbiategrasso. Non solo: due autoambulanze hanno trasportato il fratello dello sposo e sua moglie in Ospedale per un controllo, ma sono stati dimessi subito. Alla coppia sono stati riscontrati solo graffi e contusioni facilmente curabili in pochi giorni.

Pubblicità

Per ora nessuna denuncia

Nonostante la rissa, per il momento nessuna delle parti in causa ha sporto denuncia e non vi sono gli estremi di reato. Probabilmente tutto finirà in modo bonario, forse anche per evitare strascichi giudiziari conseguenti ad una occasione che, nelle intenzioni, doveva essere lieta. Del resto, quando i Carabinieri sono arrivati sul posto, gli animi si erano già calmati.

Tutto sommato non è la prima volta che i festeggiamenti di un matrimonio finiscono a botte. Solo qualche tempo fa, nel ristorante in cui si teneva il banchetto, successe un putiferio, prontamente riportato dai giornali e da internet, perché il novello sposo aveva trovato la donna appena impalmata in affettuosa compagnia con il testimone.

Un’altra volta invece, sempre negli ultimi tempi, è stato lo sposo a farsi trovare in atteggiamenti inequivocabili con…un altro!

Infine un caso di cui parlarono anche le televisioni: al momento di distribuire le bomboniere, lo sposo pensò bene di allegare ad esse anche alcune immagini osé della neo moglie impegnata in contorcimenti amorosi con il suo migliore amico. Ne seguirono rissa, annullamento del matrimonio e risarcimento.

Tutte nozze memorabili, questo è certo.


Potrebbe interessarti anche...