Barbara Boncompagni: vita privata, biografia, carriera, Instagram, compagno, figli e curiosità sull’autrice televisiva figlia di Gianni

barbara boncompagni vita privata biografia OudQHugZ min

Scopriamo di più sulla vita privata di Barbara Boncompagni, bravissima autrice televisiva figlia dell’indimenticabile Gianni.

A pochi giorni dalla scomparsa di Raffaella Carrà, icona insostituibile della nostra tv, Barbara è intervenuta per darne il suo personale ricordo, quello di una donna dolce e molto materna anche nei suoi confronti (la Carrà e Boncompagni ebbero una relazione sentimentale durata diversi anni).

Ecco le informazioni sul suo conto.

Chi è Barbara Boncompagni: biografia, carriera e Instagram

barbara boncompagni vita privata biografia barbara boncompagni

Barbara Boncompagni è nata a Roma il 26 Aprile del 1963 (Toro).

Nonostante l’abbandono da parte della madre, Barbara ha vissuto un’infanzia ed un’adolescenza ugualmente felici insieme alle sorelle grazie ad un padre sempre presente, affettuoso e protettivo nonostante i mille impegni professionali.

La carriera televisiva della Boncompagni iniziò quando aveva solo 17 anni, nel 1980, nel programma Drim, il cui regista era proprio suo padre.

La giovane eccelleva soprattutto nel canto e, nel 1983, partecipò al Festival di Sanremo intonando il brano Notte e giorno.

Il suo successo musicale più importante però, resta Colpo di fulmine, sigla del programma Tre x Tre.

Dopo aver pubblicato il suo ultimo singolo nel 1985 dal titolo Sogni proibiti, Barbara è diventata una apprezzata autrice tv.

Non ha un profilo Instagram, ma la potete trovare su facebook.

Vita privata, marito, figli e curiosità

Riservatissima, riguardo alla vita sentimentale di Barbara Boncompagni sappiamo solo che è sposata da tanti anni ma non conosciamo il nome dl marito.

La donna ha due figli, Mattia e Brando.

Ed ecco infine qualche curiosità che la riguarda:

  • è stata una vocalist a Non è la Rai, programma cult ideato da suo padre
  • ha detto di aver avuto un rapporto stupendo con suo nonno, che abitava ad Arezzo
  • è ideatrice di molti programmi televisivi sia per la Rai che per Magnolia
  • in questi giorni ha più volte ricordato lo splendido rapporto avuto con Raffaella Carrà, per molti anni compagna del padre.
Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...