Barbara D’Urso, ospiti ed anticipazioni domenica 23 febbraio 2020: Can Yaman e vecchi e nuovi protagonisti

Come ogni domenica, tornano “Domenica Live” e “Live – Non è La D’Urso“, condotti dalla Barbarella Nazionale.

Per quanto riguarda il primo programma, in termini di anticipazioni è trapelato soltanto che nella rubrica “Domenica Alive” ci sarà una vip che interpreterà Kim Basinger in “Nove Settimane e 1/2”.

Lo ha annunciato la presentatrice sulla sua pagina Instagram. Ci sarà anche chi interpreterà Mickey Rourke? La settimana scorsa Alessandra Mussolini aveva interpretato sua zia Sofia Loren in “Mambo Italiano”.

Per quanto concerne invece “Live – Non è la D’Urso“, risultano esserci maggiori anticipazioni. Innanzitutto ci sarà l’attesissima ospitata del bellissimo attore turco Can Yaman, diventato famoso per le sue interpretazioni di “Ferit Aslan” in “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” ed “Erkenci Kus”.

Barbara D’Urso lo intervisterà per la gioia delle spettatrici. Anzi la conduttrice ha annunciato a “Pomeriggio Cinque” che le prime cento che avessero telefonato, avrebbero potuto vedere Can dal vivo!

Inoltre tornerà in studio Morgan dopo il famoso episodio con Bugo a Sanremo. Marco Castoldi (vero nome dell’ex marito di Asia Argento) avrà un duro confronto con Iva Zanicchi. Infatti questa sosterrà che quanto è successo all’Ariston, sia stato tutto organizzato.

Altro ritorno quello di Pietro Delle Piane, fidanzato dell’attuale “gieffina vip” Antonella Elia. L’uomo tornerà per chiarire alcuni punti della vicenda che lo vedono coinvolto, dopo aver avuto tra l’altro un litigio con la stessa Barbara D’Urso la settimana scorsa.

Infatti Delle Piane aveva accusato “Live – Non è la D’Urso” di insinuare che lui avesse tradito la fidanzata con la propria ex, Fiore Argento (sorella di Asia), presente a sua volta in studio. Arrabbiata, Barbara gli aveva chiuso l’audio!

La conduttrice si era anche risentita perché il compagno della Elia aveva insultato Morgan e Vittorio Sgarbi, altri suoi ospiti; in particolare aveva affermato che Castoldi non è un artista e domandato “Chi è Sgarbi?”. La D’Urso, ovviamente, non ha potuto tollerarlo e sono volate parole grosse.

Infine in trasmissione arriveranno oggi alcuni protagonisti de “La Pupa e il Secchione” e si continuerà a parlare dell’ex fidanzato di Nina Moric Luigi Mario Falvoloso. Come sempre la tensione è assicurata, idem il coinvolgimento del pubblico.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!