Ne bastano 3 cucchiai: via colesterolo e grasso addominale.

I metodi per perdere peso sono davvero moltissimi, ma il tipo di grasso più difficile da smaltire e rimuovere è quello addominale. Prima di pensare a rimedi farmacologici o addirittura ad interventi chirurgici, invasivi è preferibile cercare un rimedio naturale, unita a tanta pazienza e volontà. I trattamenti naturali hanno il vantaggio di non avere tutte le controindicazioni delle sostanze chimiche industriali e degli interventi. La nostra vita non viene stravolta da una riduzione dello stomaco o dalla sua totale rimozione.

Presentiamo qui di seguito una semplice ricetta a base di aglio e vino rosso. Ne bastano 3 cucchiai al giorno per perdere il grasso addominale in tutta salute.

Come agisce questo rimedio?

La combinazione di vino rosso con alcuni spicchi d’aglio provoca una reazione positiva nell’organismo. Infatti, questi 2 insieme aiutano a rilasciare le tossine che vengono immagazzinate nell’organismo a causa degli alimenti che consumiamo durante l’arco della giornata. L’effetto dimagrante non è l’unico vantaggio di questo sciroppo, che aiuta a prevenire l’insorgenza di una serie di malattie anche piuttosto gravi, tra cui il diabete e le ostruzioni arteriose.

Ecco il rimedio naturale per perdere il grasso addominale e per aiutarci a rimanere sani:

Ingredienti

  • ½ litro di vino rosso
  • 6 spicchi d’aglio

Preparazione

Sbucciate gli spicchi d’aglio e tagliateli in pezzi piccoli e sottili. Iniziate a mescolarli in un barattolo di vetro insieme al vino. Lasciate riposare il composto in una zona soleggiata della casa per 2 settimane. In questo periodo lo sciroppo inizierà a fermentare, liberando le sostanze benefiche che ti aiuteranno a raggiungere il tuo obiettivo.

Passate le due settimane travasa tutto in una bottiglia e il tuo rimedio naturale sarà finalmente pronto. La modalità di assunzione è semplice: basterà assumere un cucchiaio di sciroppo 3 volte al giorno, prima di ogni pasto. Segui il trattamento per circa un mese e otterrai ottimi risultati.

Non solo grasso addominale. Quali sono i benefici?

  • Aiuta a perdere peso in poco tempo
  • Abbassa significativamente i livelli di colesterolo
  • È un antinfiammatorio naturale, quindi aiuterà a contrastare qualsiasi infiammazione del corpo o degli organi
  • Migliora la circolazione sanguigna e regola il ritmo cardiaco e il flusso sanguigno
  • Accelera il metabolismo e migliora la digestione
  • Disintossica e depura l’organismo
  • Fornisce energia per svolgere tutte le attività quotidiane

Questi benefici sono possibili grazie alla presenza di elementi medicinali degli ingredienti che compongono lo sciroppo:

– Il vino rosso possiede ottime proprietà antiossidanti e antinfiammatorie che aiutano il cuore a mantenersi in salute: riduce gli episodi di tachicardia, aritmia cardiaca, eccessivo pompaggio del sangue, blocchi arteriosi;

– l’aglio invece è un disintossicante naturale e presenta molte proprietà antiossidanti e disinfettanti. Inoltre promuove l’agilità mentale, rafforza il sistema immunitario ed è un potente antibiotico naturale: combatte batteri, virus e microrganismi, impedendo loro di accumularsi nel corpo e causare ogni tipo di disturbo.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!