Battiti Live, anticipazioni 13 luglio: Elisabetta Gregoraci se la gioca con Can Yaman

battiti live anticipazioni 13 luglio c897a0b2 6f72 46f4 ad50 f1afca0cd190

Cresce ogni giorno sempre di più l’attesa per la nuova edizione di Battiti Live, il programma musicale condotto da Elisabetta Gregoraci ed Alan Palmieri. Questo programma, potrà sicuramente contare sulla presenza di molti cantanti italiani, saranno ben cinque appuntamenti. Sono già iniziate le registrazioni ma arriverà su Italia 1 in prime time solamente a metà luglio e sfiderà così Can Yaman.

Battiti Live, approderà anche quest’anno su Italia 1

Stando a quanto avrebbe appreso il giornale Blasting News, il primo appuntamento di Battiti Live è prevista per martedì 13 luglio 2021. Il programma di Elisabetta Gregoraci andrà in onda dalle ore 21:15 alle 00:30 e se la giocherà con: Mr Wrong.

battiti live anticipazioni 13 luglio elisabetta gregoraci nei guai con la sua ex agenzia 2628792

Dalla prossima settimane verrà sostituita la messa in onda della soap opera di Can Yaman, la quale lascerà il pomeriggio per andare in onda la sera sempre su Canale 5.

La sfida televisiva tra la Gregoraci e l’attore Turco

Allo stesso modo, cambierà anche il giorno della programmazione, visto che le nuove puntate della fiction Mr Wrong non andranno più in onda di lunedì ma bensì di martedì. E quindi, da martedì 13 luglio 2021, la showgirl si ritroverà a dover sfidare l’attore Turco con quelle che saranno le puntate esclusive della serie, che starà per arrivare alla conclusione.

Chi riuscirà ad vere la meglio per quanto riguarda gli ascolti? Battiti Live ce la farà a conquistare i telespettatori, in queste calde serate ed a vincere contro Can Yaman? Staremo a vedere. Per scoprirlo non ci resta che attendere la messa in onda della prossima settimana e scopriremo chi tra i due avrà la meglio.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Clarissa Marchese: "Molto presto il mio rapporto coi social cambierà, vi spiego perché"

battiti live anticipazioni 13 luglio can yaman si difende dopo la multa a roma 2568222

Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime anticipazioni flash. Staremo a vedere se la bella Elisabetta Gregoraci ed Alan Palmieri ce la faranno a conquistare il pubblico italiano di Italia 1 con le nuovissime canzoni estive del momento.

Oppure regnerà come al solito l’attore Turco Can Yaman tanto amato dal pubblico femminile italiano con la sua serie TV.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...