Bay Yanliş a Mediaset: è ufficiale? Intanto c’è un gossip sul clamoroso ‘stop’ in Turchia

Bay Yanliş: da un sito italiano arrivano buone notizie! Sarebbe ormai certo che la seconda soap con Can Yaman ed Ozge Gurel, sia stata acquistata da Mediaset! La vedremo davvero l’estate prossima su Canale 5, magari col titolo letterale “Signor Sbagliato”?

Nel frattempo alcuni siti turchi parlano di un motivo molto particolare e delicato, che avrebbe portato prima del previsto allo “stop” della produzione televisiva: in questo articolo spieghiamo quale.

Bay Yanliş: dietro la chiusura della soap un litigio tra “Ezgi” e “Cansu”?

Un sito chiamato “TorreSette” (News) ha annunciato che dalla Turchia è arrivata una notizia clamorosa! Oltre all’insuccesso (inspiegabile per i fan occidentali) di “Bay Yanliş” in termini di ascolti, dietro alla decisione di non realizzare la seconda stagione, ci sarebbe un’aspra lite tra due attrici.

Parliamo della protagonista Ozge Gurel e di  Fatma Toptaş, che interpretava Cansu, sua cugina. Si sono conosciute sul set del successo internazionale “Cherry Season – La Stagione del Cuore” (Kiraz Mevsimi), dove Ozge ha trovato l’amore in Serkan Çayoğlu (li abbiamo visti insieme entusiasti a “Verissimo” nell’anno 2016-207, quando era uscita la soap in Italia).

Erano amiche anche nella vita reale e così i loro partner. Ora i “segui” sono spariti anche dai loro profili. Cosa sarà successo? Ozge e Fatma non ne hanno parlato pubblicamente: ci chiediamo se lo faranno e se “Bay Yanliş” sia terminato davvero anche per quello.

Bay Yanliş: appelli per la soap

Per “salvare” “Bay Yanliş”, sono state persino lanciate alcuni petizioni nel nostro Paese e all’estero. Ce ne sono sulla celebre piattaforma Change.org, che molte volte serve per appelli contro le violazioni dei diritti umani!

I promotori (o per meglio dire le promotrici), rivolgendosi a “FoxTurkiye”, l’emittente che ha trasmesso la soap, ha voluto evidenziare come essa abbia rappresentato una novità (anche rispetto alle altre in Turchia); come abbia emozionato, conquistando il cuore di milioni di fan, e rallegrato. Sarebbe stato un vero peccato annullarla, anche perché non sarebbe stato irriguardoso solo per gli attori (tra cui il divo non ancora 31enne che manda in delirio un infinità di ragazze e donne ogni volta che viene in Italia), ma anche per chi l’ha seguita con passione fin da subito. Eppure la soap è stata annullata! Fortunatamente pare che la petizione a Mediaset perché trasmetta “Bay Yanliş“, sembra abbia avuto successo.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!