Bay Yanlis ha rischiato l’annullamento: ecco perché. La seconda stagione si farà?

Bay Yanlis: dalla Turchia arrivano notizie clamorose! Il mese scorso è stata chiesto legalmente l’annullamento della nuova soap con protagonisti Can Yaman e Ozge Gurel! Cosa è successo? Scopriamolo subito!

Bay Yanlis: il produttore Faruk Turgut nell’occhio del ciclone

E’ emerso che il produttore di “Bay Yanlis”, Faruk Turgut, che già ha prodotto “Ekenci Kus”/”Daydreamer – Le Ali del Sogno”, è stato accusato di aver firmato prima un contratto per la soap con l’emittente Kanal D, che si era occupata non solo degli accordi ma anche della sceneggiatura e di scegliere gli attori, poi di aver deciso di chiedere a FOX TV di trasmettere la serie. La richiesta, come sappiamo, è stata accettata.

Ha suscitato scalpore, ma anche la reazione di Kanal D, che voleva sia il risarcimento danni (di 100.000 lire turche, pari a circa 11.680 euro), sia che “Bay Yanlis” venisse addirittura annullata già nel corso del processo! Diciamo “voleva”, perché ben due tribunali hanno respinto l’istanza. I fan hanno quindi potuto tirare un sospiro di sollievo!

Bay Yanlis: attualmente non è prevista una seconda stagione

“Bay Yanlis” sta affrontando un altro problema, possiamo dire: quello altrettanto fondamentale del rating: gli ascolti, praticamente! In Turchia sono buoni, ma non abbastanza perché sia già prevista una seconda stagione, considerando anche quanto è costata la soap.

Tuttavia il suo successo in altri Paesi come l’Italia è noto e una fonte attendibile ha affermato che dall’estero sono stati chiesti 26 nuovi episodi, perciò è ancora possibile che FOX TV decida di proseguire con la storia d’amore che sta nascendo tra Ozgur Atasoy ed Ezgi Inal: il play-boy (il cui nome significa “libero”, ci informa Leila Cimarelli di “NewsCinema” e amministratrice della fanpage di Can Yaman “Yamanine”) che insegna alla ragazza romantica come tenersi l’uomo giusto dopo tante delusioni. Due mondi opposti (Ozge crederà che Ozgur sia appunto “bay yanlis”, il “signor sbagliato”) che finiscono per incontrarsi, vincendo le reciproche riserve e paure.

LEGGI ANCHE:  Ascolti tv: dati auditel venerdì 8 novembre. Sfida tra l'Isola di Pietro 3 e Tale e Quale Show

Bay Yanlis: “terzi incomodi” nella soap

Chi sta seguendo “Bay Yanlis”, sa che a complicare le cose tra Ezgi ed Ozgur ci sono soprattutto due personaggi. Si tratta del ginecologo Serdar Ozturk (Sarp Can Koroglu), che la ragazza ha creduto per un certo periodo fosse “l’uomo giusto”, tanto da stringere un patto con Ozgur per farsi aiutare conquistarlo, salvo poi cominciare ad accorgersi che l’uomo dei suoi sogni è proprio lui e non Serdar, e la sorella di di quest’ultimo, Yesim (Ecem Karavus), giornalista che ha affibbiato ad Atasoy il soprannome di “bay yanlis”. I due hanno avuto una storia di una notte, dopodiché lui l’ha liquidata. Serdar e Yesim stanno creando una serie di occasioni di reciproche gelosie tra i protagonisti. In Turchia la vicenda si concluderà il 25 settembre.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...