Beatrice Marchetti: delusa per non aver vinto l’Isola dei Famosi 2021

beatrice marchetti delusa per non Isola dei Famosi Beatrice Marchetti

La quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, è andata in archivio poche settimane fa, con la vittoria di Simone Paciello, in arte Awed. La modella, Beatrice Marchetti, che per settimane ha vissuto la sua esperienza da naufraga in solitaria su Playa Imboscada, in un’intervista rilasciata a SuperGuida TV si è detta amareggiata per non aver trionfato.

Le parole dette dalla ragazza sono state: “Sono rimasta delusa per il fatto di non aver conquistato il podio”.

Beatrice Marchetti rivela: “Credevo di vincere”

Durante la finale dell’Isola dei Famosi 2021, Awed è riuscito a sbarazzarsi della concorrenza dei suoi compagni naufraghi, battendo nell’ultimo verdetto la comica romana Valentina Persia. A contendersi il podio con i quattro naufraghi finalisti vi era anche Beatrice Marchetti che però ha avuto la peggio nel televoto lampo contro Ignazio Moser.

Nonostante la sconfitta, la conduttrice del reality show Ilary Blasi ha elogiato Beatrice Marchetti, dicendo: “Volevo ringraziarti per i momenti che ci hai fatto vivere”.

beatrice marchetti delusa di non isola famosi beatrice 1

La modella, durante l’intervista rilasciata a SuperGuida Tv, si è detta soddisfatta del suo percorso svolto, anche se non ha nascosto il rammarico per non essere arrivata alla vittoria: “Credevo di vincere”.

Beatrice Marchetti racconta la sua esperienza in Honduras

Beatrice Marchetti, nel raccontare l’esperienza vissuta all’isola dei Famosi, ha affermato che per lei ‘essendo una modella’, non è stato semplice calarsi nei panni da naufraga.

beatrice marchetti delusa di non beatrice marchetti vita privata biografia Beatrice Marchetti naufraga isola

Rispondendo alla domanda se stare da sola, l’abbia premiata o meno, la ragazza ha risposto: “Mi ha premiato perché mi ha permesso di far uscire le mie sfaccettature. Mi sono costruita la mia Isola”.

Beatrice ha poi aggiunto che grazie alla permanenza prolungata su Playa Imboscada è riuscita a superare anche la solitudine che ha sempre temuto. L’ex naufraga si è detta felicissima di aver preso parte al reality show condotto da Ilary Blasi: “Questa esperienza mi ha regalato una grande forza e grinta. Ho scoperto quali sono i miei limiti e sono riuscita a superarli”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...