Beautiful 16 – 22 novembre: Flo è libera. Ridge ubriaco davanti a Shauna e lei ne approfitta

Beautiful 16 – 22 novembre: che cosa succederà la settimana prossima? Di tutto di più! Tra poco ce ne accorgeremo!

Beautiful lunedì 16 novembre: Shauna cerca di persuadere Ridge a far liberare Flo. Steffy si reca a trovare la Fulton in prigione

La ragazza sta pagando per ciò che ha fatto, ma sua madre vuole farla liberare. Così si rivolge a Ridge, sperando che il patrigno di Hope si convinca a concedere l’immunità a sua figlia.

Nel frattempo Steffy va in carcere a trovare la giovane che le ha fatto credere di essere la madre di Phoebe/Beth e di potergliela affidare.

Beautiful martedì 17 novembre: Ridge acconsente alla richiesta di Shauna per il bene di Thomas

Forrester, anche se vorrebbe che la Fulton rimanesse dietro le sbarre per il male che ha fatto alla sua famiglia, acconsente che possa ottenere l’immunità ed essere liberata. In questo modo spera che possa evitare di accusare Thomas davanti al giudice, come ha fatto anche davanti a lui. Il giovane non pagherà per ciò che ha fatto?

Beautiful mercoledì 18 novembre: Wyatt tenta di riconquistare Sally. Flo si reca da lui e cerca di farsi perdonare

Wyatt sta ancora tentando di riavvicinarsi a Sally, dopo averla lasciata a causa di Flo, ma la pronipote della defunta Sally Spectra sr continua ad essere molto sulle sue. Nel frattempo la Fulton si reca a trovare l’ex a casa sua, per scusarsi di ciò che ha fatto.

Beautiful giovedì 19 novembre: ennesimo litigio tra Ridge e Brooke a causa di Thomas

Nervi sempre più tesi per Ridge e Brooke. Infatti la Logan continua ovviamente a non volere che il figliastro torni a vivere con loro, dopo essere stato dimesso dall’ospedale e dopo ciò che ha fatto a Hope e alla sua famiglia (e ad Emma!). Il marito, però, vuole riavere con sé il figlio.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 20 marzo: Anabel non vuole tornare con Miguel. Lettera d'amore di Armando per Susana

La coppia litiga ferocemente e Ridge si reca ad affogare i propri dispiaceri nell’alcol in un locale, il Bikini Bar.

Beautiful venerdì 20 novembre: Brooke Shauna litigano, poi la Fulton trova Ridge al Bikini

Shauna si reca a casa Forrester, ma ha un litigio furioso con Brooke, che la manda via. Poi la madre di Flo si reca nello stesso bar dove c’è ancora Ridge e ovviamente i due si vedono.

Beautiful 21 – 22 novembre: malvagio piano di Shauna contro Ridge. Wyatt non vuole perdonare Flo

Ridge è ormai ubriaco e Shauna vuole vendicarsi: che cosa combinerà? Si prepara un grosso colpo di scena (soprattutto per Brooke!). Flo non riesce a riappacificarsi con l’ex, perché ormai non ha più fiducia in lei.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...