Beautiful, 21 gennaio: sconvolgente richiesta a Hope da parte di Thomas

una vita beautiful e upas Thomas e Hope1.jog

Beautiful, 21 gennaio: puntate sempre più coinvolgenti ci aspettano, per esempio per quanto riguarda la vicenda di Hope e di Thomas. Vogliamo vedere perché?

Liam accetta di andare da Steffy con Beth e …

beautiful 21 gennaio sconvolgente richiesta Liam Steffy e Beth

Dato che Liam è rimasto a casa da solo con Beth, perché Hope è andata alla festa di Halloween, decide di accettare l’invito della figlia di Ridge a recarsi a casa sua. I due si salutano e poi Steffy dice all’ex marito che le sembra che la figlia di Brooke sia quasi ossessionata da Douglas e che secondo lei sbaglia.

Shauna informa Ridge che parteciperà alla festa

beautiful 21 gennaio sconvolgente richiesta Ridge e Shauna

Douglas si traveste da dalmata per la festa e Thomas commenta che di certo a Hope piacerà. Intanto Ridge si reca nella sua camera a prendere un vestito per l’occasione (sarà da giocatore di hockey e sulla maglia avrà lei iniziali della “Forrester Creations”) e gli capita di vedere Shauna. La donna indossa un abito sexy che, secondo le sue intenzioni, lo colpisce molto. La Fulton gli fa sapere che al party ci sarà anche lei.

La festa ha inizio

beautiful anticipazioni 19 gennaio hope Halloween

Successivamente Quinn propone gaiamente al figliastro di approfondire la conoscenza con la sua amica. Quest’ultima accoglie Ridge con un sorriso.

Thomas scende le scale con Douglas e ringrazia Quinn per averlo ospitato insieme ad Eric. Le dice poi che stima molto sia lei che Shauna (entrambe ostili a Brooke).

Poco dopo arriva Hope e Douglas corre ad abbracciarla sulla porta di casa, provocando l’imbarazzo di Ridge per la questione dell’adozione.

Beautiful, 21 gennaio: Thomas chiede a Hope di risposarlo?

beautiful 21 gennaio sconvolgente richiesta Thomas e Hope2

Più tardi Thomas prende in disparte Hope e la ringrazia di essere venuta per via di Douglas. Poi le dice che vorrebbe che lei non facesse semplicemente da madre al piccolo: vorrà che torni ad essere sua moglie?

LEGGI ANCHE:  Daydreamer, anticipazioni: Can rinchiude Sanem nella baita. Riusciranno a riconciliarsi?

Spoiler americani: Steffy rimarrà incinta di Liam? Hope invece si farà consolare da Thomas

Prossimamente vedremo che si sconvolgeranno gli equilibri (se si possono definire tali!) tra Hope, Liam, Thomas e Steffy. Infatti Spencer, credendo di essere stato tradito dalla moglie con Forrester jr, si precipita da Steffy e va a letto con lei!

Solo che la giovane è nuovamente fidanzata (con il dottor John Finneghan detto “Finn”) e rimane incinta! Tuttavia non è certo se il padre del bambino sia Liam!

Hope, dopo che il marito ammetterà di averla tradita (lo stesso farà Steffy con Finn ), si farà consolare nientemeno che da Thomas, che intanto continuerà a voler annientare anche fisicamente Brooke …

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...