Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Beautiful 22 – 28 novembre: Ridge si sveglia credendo di essere stato con Shauna

Beautiful 22 – 28 novembre: come abbiamo intuito, Forrester avrà un grosso shock, che rischierà di far saltare il suo matrimonio con Brooke! Cerchiamo di capire meglio.

Beautiful 22 – 28 novembre: colazione a letto con sorpresa per Ridge

Ridge si sveglia in un letto del “Bikini Bar” dopo una sbronza, presa a seguito di un litigio con Brooke e vede che Shauna gli sta portando la colazione. L’uomo non sa cosa pensare

Si fa promettere dalla Fulton che non rivelerà ad anima viva ciò che è successo tra loro quella notte e lui torna dalla moglie (ovviamente ignara di tutto), con la quale si riappacifica.

Beautiful 22 – 28 novembre: Katie “caccia” Flo dalla città. Shauna confida alla figlia cosa è successo con Ridge

La sorella di Brooke e Donna si reca da Flo, ormai uscita di prigione, e le dice il fatto suo (come hanno fatto precedentemente i familiari). La esorta ad andarsene da Los Angeles e a non farsi più vedere: lo farà?

Shauna, rompendo immediatamente la promessa fatta a Ridge, riferisce a Flo ciò che è veramente accaduto con lo stilista: gli si è sdraiata vicino e l’ha baciato con trasporto, mentre lui era completamente annebbiato dai fumi dell’alcol. Non hanno avuto rapporti sessuali!

Beautiful 22 – 28 novembre: Katie e Bill chiedono a Wyatt di non tornare indietro su Flo, poi la Logan ha un malore. Shauna vuole aiutare la figlia a riconquistare l’ex …

Katie si reca da Wyatt insieme a Bill ed entrambi gli chiedono di non concedere il suo perdono a Flo: non merita nessuna pietà!

Successivamente la sorella di Brooke sta male, ma decide di non dare peso alla cosa: farà bene? Sul “fronte opposto” alle Logan, troviamo ancora Shauna, che cerca l’appoggio di Quinn, perché Wyatt torni da Flo.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni di oggi, venerdì 8 maggio: Shauna, Zoe e Flo si alleano contro Hope

La giovane Fulton è ancora innamorata di lui e glielo dice, ma andrà male e la ragazza tornerà a casa. Intanto Brooke dirà a Ridge di prendere le distanze da Shauna, perché è pericolosa. Flo deciderà di non arrendersi con Wyatt … ma lui chiederà a Sally di sposarlo!

Bautiful: Thomas racconta a Brooke il segreto di Shauna

Gli spoiler della longeva soap americana ci dicono che naturalmente Brooke scoprirà (o meglio crederà di scoprire) ciò che c’è stato tra suo marito e Shauna.

A dirglielo sarà Thomas, determinato a distruggere il matrimonio tra suo padre e la madre di Hope. Troverà la complicità di Danny, barman del “Bikini Bar”, a cui prometterà un posto da modello alla “Forrester Creations” (praticamente lo corromperà!). La reazione di Brooke non si farà attendere: manderà via di casa Ridge e litigherà con Shauna.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...