Beautiful, alcuni protagonisti genitori nel 2022: ecco chi sono. Programmazione dal 9 gennaio

beautiful alcuni protagonisti genitori nel Jacqueline MacInnes Wood

Beautiful: si allarga la famiglia della soap! In questo caso parliamo di suoi attori ed ex attori che nel 2022 diventeranno mamme o papà.

Intanto i fan di “Beautiful” e di “Una Vita” hanno appreso sicuramente con gioia che il 2021 si chiuderà con le loro amatissime storie; ma dal 9 gennaio la situazione cambierà di nuovo.

Beautiful: “Wyatt” e “Amber” diventeranno genitori!

Dopo Jacqueline MacInnes Wood alias Steffy, che poco tempo l’arrivo del secondo figlio ha annunciato di aspettarne un altro dal marito Elan Ruspoli, scopriamo che il bel Darin Brooks, interprete di Wyatt, diventerà di nuovo padre dalla moglie Kelly Kruger, sposata nel 2016. Aveva impersonato in “Beautiful” Eva, pr della maison della famiglia Forrester.

La coppia ha già una bambina, Everleigh Jolie, nata nel 2019. L’attore, in occasione della Festa del Ringraziamento ha postato su Instagram una bellissima foto con la sua famiglia, cane incluso, e il lieto annuncio. Il post è stato commentato anche (con alcuni cuori) dalla consorte e con altre emoji da Jennifer Gareis, la “Donna” della soap.

beautiful alcuni protagonisti genitori nel Famigliola1

E’ in dolce attesa anche Adrienne Franz, l’indimenticata “Amber” che negli Anni Novanta diede del filo da torcere a Brooke perché, da baby sitter di Rick, primogenito della Logan e di Eric, aveva messo (ricambiata) gli occhi sul ragazzo quando era cresciuto!

beautiful alcuni protagonisti genitori nel frantz adrienne

L’attrice è sposata dal 2011 con il collega Scott Bailey, che tra il 2003 al 2006 aveva interpretato Sandy Foster in “Sentieri”. La coppia ha già due figli: Amelie Irene, che il primo dicembre scorso ha compiuto 6 anni, e Lion, nato nel giugno del 2020.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 16 aprile: Finn dubbioso sul suo futuro con Steffy. Hope furibonda con Liam, mentre Vinny instiga Thomas

Chi scrive ha appreso la notizia della nuova gravidanza di Adrienne Frantz grazie ad una recente “Storia” di Katherine Kelly Lang, iconico volto della storica nemica di Amber (naturalmente il rapporto tra le due attrici è ben diverso da quello che avevano i loro personaggi!).

Con i Forrester, le Logan e gli Spencer anche a Capodanno, ma …

una vita beautiful anticipazioni 10 Beautiful e Una vita raddoppiano 1280x720 1

Come abbiamo visto dagli spoiler, sia “Beautiful” che “Una Vita” ci saranno anche il 1° gennaio! In realtà contrariamente alle aspettative sono state mandate in onda anche a Santo Stefano.

La trasmissione domenicale cambierà nuovamente dal 9 gennaio, quando riprenderà “Amici” di Maria De Filippi, che si avvierà al “Serale” (in questo caso le due amatissime soap torneranno al pomeriggio di domenica, oltre che nei giorni feriali).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...