Beautiful anteprime dal 7 al 13 ottobre 2019: brutti momenti per Ridge

anteprime

Le anteprime sulle puntate di Beautiful dal 7 al 13 ottobre 2019 mostrano un nuovo ritorno che andrà a compicare la vita della già problematica Quinn. Si tratta di di Donna, mentre scopriremo che Bill capirà come Ridge abbia ricattato McMullen e vorrà maggiori precisazioni da Brooke. Il magnate arriverà a conoscere la verità?

Beautiful, anteprime settimanali al 13 ottobre 2019: Bill saprà della corruzione del giudice

Pam deciderà che non è ancora giunto il momento di salire all’altare e, dopo averla tolta ridarà la fede nuziale al fidanzato. Justin intanto dirà a Bill chi è giunto a corrompere il giudice McMullen, quali saranno le conseguenze?

Le Logan e i Forrester, durante una seratina organizzata nella maestosa abitazione di Eric verranno turbati da Bill. Quest’ultimo infatti, racconterà a Brooke che il giudice presente al processo per l’affidamento di Will ha incontrato Ridge, prima del verdetto. Il magnate vorrà spiegazioni dalla Logan.

Donna tornerà sulla scena di Beautiful

Le anteprime sugli episodi settimanali di Beautiful, mostrano che avverrà un importante ritorno. Si tratta di Donna che, con la sua presenza farà felice Eric. Quest’ultimo non si renderà conto che la nuova arrivata non va molto d’accordo con sua moglie. Le due donne infatti si considerano rivali in amore, che accadrà dal 7 al 13 ottobre 2019?

Bill incaricherà intanto Justin di scoprire ogni più recondita notizia su Ridge e il giudice McMullen. Il magnate vorrà provare che Ridge è riuscito ad avere la meglio al processo sull’affidamento esclusivo di Will, con metodi illegali e illeciti.

Brooke Logan, con tristezza e amarezza, dirà al marito che Bill sta indagando e cercando le prove per incastrarlo. Così Ridge verrà a conoscenza che il magnate non perdona, se viene ingannato e si vendica in qualsasi modo.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 27 agosto: Ridge pensa che Brooke lo stia tradendo con Bill e torna da Shauna

Steffy andrà alla grande con la sfilata della Intimates e il suo enorme successo sarà sulla bocca di tutti. Le anteprime sulle puntate di Beautiful dal 7 al 13 ottobre 2019 non ci deluderanno, saranno imprevedibili ed intriganti!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...