Beautiful, anticipazioni 1° – 6 giugno: Thomas mente a Hope

Cosa succederà a “Beautiful”, da lunedì a sabato 6 giugno? Sarà una settimana molto ricca di avvenimenti e.soprattutto assisteremo all’ennesima scorrettezza di Thomas nei confronti di di Hope. di cosa di tratterà?

Beautiful, anticipazioni dal 1° al 6 giugno: Thomas inganna Hope

La settimana prossima vedremo Zoe cercare di convincere Flo a non andare a vivere sotto lo stesso tetto con Quinn Forrester. Infatti Hope non è al corrente della verità su Beth (cioè che la sua figlioletta è viva) e deve continuare a non saperla.

In quel momento, però, entra nella stanza proprio la figlia di Brooke e di Deacon (quindi figliastra di Nick e di Ridge). La ragazza sente il nome di Beth e chiede spiegazioni, ma Flo e Zoe inventano una scusa. Zoe, in seguito, cerca di convincere Flo e sua madre Shauna a fare ritorno a Las Vegas.

Thomas fa leggere a Hope, per ingannarla, un falso testamento di Caroline Spencer.

Whyatt tenterà di fare in modo che Liam ritorni con Steffy. Intanto Shauna e Flo vanno a vivere con Eri e Quinn. Questa è contenta e spera che la ragazza si rimetta con Whyatt.

Hope vuole lasciare Liam, per poter pensare solo al piccolo Douglas e per far tornare Spencer da Kelly e Phoepe, ma lui si oppone e le chiede di trovare una soluzione diversa alla situazione.

Cos’altro succederà?

Gli spoiler ci dicono che non è finita qui, perché Sally telefonerà a Whyatt, dicendogli che non preferirà più la carriera a lui, ma farà l’amara scoperta che il giovane è tornato con Flo. Tuttavia è decisa a riconquistare l’ex fidanzato: come farà?
Hope consola Douglas spaventato, tuttavia non sa che la colpa è di Thomas. Quest’ultimo scriverà anche la falsa lettera – testamento di cui sopra e la mostrerà a Hope. Flo si sentirà colpevole ne confronti della ragazza, che con lei si comporta benissimo.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 20 maggio: Bill colpito dall'altruismo di Flo verso Sally

Inoltre vedremo Katie accettare di sposare Bill, dopo che questi non ha ceduto a Shauna (la sorellina di Brooke la aveva chiesto di sedurlo). I contrasti di Brooke e Ridge su Thomas continuano: lei gli è contro perché difende Hope, il padre cerca di difendere lui.

Mentre il pubblico attende le prossime puntate di “Beutiful”, si chiede anche quando il Coronavirus potrà permettere agli attori di tornare sul set.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...