Beautiful, anticipazioni 1 agosto secondo episodio: Quinn, grazie a Shauna, prende una decisione su Eric e Carter

beautiful anticipazioni 18 giugno quinn beautiful quinn e carter

Beautiful, anticipazioni 1 agosto secondo episodio: rivedremo Zoe, Carter, Quinn e Shauna con la vicenda che li vede coinvolti in questo periodo. La moglie di Eric e l’amante prenderanno una decisione.

Beautiful, anticipazioni 1 agosto secondo episodio: Quinn e Carter decidono che per loro è “la fine”

beautiful anticipazioni 22 aprile steffy Carter e Zoe

Zoe ha finalmente ottenuto di tornare con Carter (ma non sa il motivo che ha spinto l’avvocato a deciderlo!). Shauna esorta Quinn a non farsi scappare Eric, perciò la Fuller e Walton decidono di smettere di vedersi.

beautiful anticipazioni 8 novembre shauna Quinn Eric Shauna The Bold and the Beautiful 1280x720 1

beautiful anticipazioni 19 ottobre steffy Carter e Quinn

… Si sa che le sorprese non mancano mai in “Beautiful“, ma dobbiamo aspettare un altro po’, per vedere le novità su questa coppia!

Beautiful, anticipazioni americane: Finn è una furia con Sheila e lei si scaglia contro Mike

Bold & Beautiful: If Sheila is Finn's Mother, Who Is His Father? Eric? Massimo? Scott? Tom? | Soaps.com

Aggiungiamo ora nuovi dettagli su ciò che accadrà a Finn, Sheila e Mike. Dopo essere stato sedato dalla madre, il giovane si riprenderà e non gli ci vorrà molto per rendersi conto che lei lo tiene prigioniero.

Si alzerà dal letto e, essendosi ricordato di ciò che la dark lady ha fatto a lui, a Steffy e a Li, le urlerà contro che la ucciderà, come nessuno era mai riuscito a fare. Arriverà a giurare alla madre che prima o poi ce la farà a a ritrovare la moglie e che lei la pagherà per aver ucciso la sua madre adottiva.

Così spingerà contro la porta quella biologica e sembra che tenterà di strozzarla, dicendole qualcosa di terribile. Tuttavia Sheila la farà franca ancora una volta, riuscendo a prendere la siringa per narcotizzare il figlio e facendogli una iniezione nel fianco.

Successivamente lo riporterà a letto. Gli accarezzerà il volto e, immaginando che lui la senta, gli domanderà perché non le permetta di volergli bene. In quel momento busserà Mike e Sheila gli aprirà, dopo aver baciato Finn.

LEGGI ANCHE:  Mr Wrong, anticipazioni: Ezgi e Ozgur passano la notte assieme. Levent chiede a Cansu di sposarlo

Bold & The Beautiful on Twitter: "Today on #BoldandBeautiful, Mike can't resist Sheila's request to help with Finn as they reflect on some of their best moments together. https://t.co/3WJF4xWL11" / Twitter

Mike darà alla dark lady la brutta notizia su Ridge e Brooke e la Carter si infurierà, chiedendogli perché sia venuto, visto che sarà molto pericoloso per lei. Poi la situazione precipiterà, perché Mike sentirà la sirena di un’auto della polizia.

Finn si riprenderà e si avvierà verso i due, che staranno ancora litigando, anche per ciò che Sheila gli ha fatto. Mike scapperà per non finire in manette e Finn, rimasto solo con la madre, la afferrerà per un braccio, le dirà che le autorità la stanno cercando e che le pagherà tutte!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...